LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 03 aprile (1 Viewer)

Emil

Nuovo forumer
*brendom* ha scritto:
gioric ha scritto:
gli shorters di ferro dove son finiti?

mirella brendom fatevi sentire

postate qualcosa
anche solo una macumba

ciao gioric..

buongiorno a tutti..

beh..che dire la situazione e' questa almeno per il momento sembra avere euforia da vendere senza badare hai dati che oggi ne e' uscito un ennesimo negativo facendo ''filotto'' sono 4 giorni di fila che ne escono pessimi..

se si va su con i listini non appena si guadagna un metro in iraq la cosa diventa difficile da gestire perche cmq non si sa' di certo la verita' di quel che succede laggiu'...

cmq io a sti livelli venderei il mondo intero...anche se come target avevo dato che il superamento di 660 portava a 800 e di conseguenza a 23mila.

pero' ... se mi dici mettiti lungo da qui..mi sento male solo al pensiero..indi

resto corto.

Sono assolutamente d'accordo sul fatto che non si sappia bene quello che succeda veramente in Iraq. Penso al fatto che i giornalisti in prima linea si siano in un certo senso dovuti arruolare nell'esercito americano, quindi sarebbe facile per gli americani tenere nasconste certe cose...inoltre gli inviati a Bagdad sono trincerati in hotel e da li non è che possano vedere molto, la maggior parte delle news le prendono dai canali arabi.
Non mi aspettavo un potere d'informazione di questo tipo da parte degli USA.
 

*brendom*

Forumer attivo
EVX ha scritto:
image5.jpg


Continua a non venir fuori nulla:

Clicco su Upload IMG
Si apre una finestra
scelgo l'immagine
do OK

l'indirizzo è riportato sul messaggio
do INVIA
e non si vede nessuna immagine

PLEASE HELP

evx..devi controllare che la risoluzione pixel non sia superiore a 1000x800
e che i kb non siano superiori a 100..

controllale prima con un programma di grafica o con paint di windows
 

papagab

Forumer attivo
Se riuscissimo a mettere il naso sopra 23000 in chiusura la vedo molto bene e allora si il target potrebbe essere quello di Lupin 25400 /600
per meta' maggio
saluti
p.s. sono long con target intorno a 23025 e rientrerei solo sopra 23255
con target ambiziosi come sopra altrimenti short solo sotto 22300 e ritorni prima a 21490 e poi 20550
 

*brendom*

Forumer attivo
papagab ha scritto:
Se riuscissimo a mettere il naso sopra 23000 in chiusura la vedo molto bene e allora si il target potrebbe essere quello di Lupin 25400 /600
per meta' maggio
saluti

se solo c'e prova c'ho le forbicioni in mano!!!

:p
 

papagab

Forumer attivo
Emil ha scritto:
Chiuso un po' di posizioni short a 22950

Per ora incassata la mazzata!
potresti aver avuto fretta perchè solo sopra 23000 in chiu.e poi sopra 23255
veramente sarebbe stata dura tornare sotto 23000
saluti
 

sandcreek

Nuovo forumer
:-o
in questo periodo nn mi và di parlare di borsa però è vero che con la rottura dei 23300 avremo come primo obbiettivo 24500. direi che è l'esame piu importante della borsa italiana e ci sta andando troppo di corsa potrebbe mancargli il fiato al momento giusto, un ultima anotazione
mancano 30 punti all'esame del nasdaq i 1100 che è un livello fondamentale per il proseguo del rialzo e li in tanti si metteranno short.
se supera quel livello inutile remargli contro, la borsa ha sempre ragione..


per brendom io sono del tuo stesso parere ma spesso è meglio seguire i grafici quando non si sà cosa fare escludendo le notizie esterne è vero che gli utili fanno cagare. ma anche che la borsa sconta una ripresa post bagdadh mirabolante..

io resto con il cuore short e ma con i contratti long. per ora il mercato mi dice cosi'.. :cry:
 

Users who are viewing this thread

Alto