LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 03 aprile (1 Viewer)

EVX

Forumer attivo
Emil ha scritto:
EVX ha scritto:
Ciao EVX,
anche io mi sono chiesto questa cosa molte volte, ora non gli do molto peso perchè penso che l'andamento dei future usa non mi anticipi nulla su dove andremo noi in europa, tutto è scontato in maniera immediata.

Ciao Emil

Io invece li osservo : ieri mattina i trend notturni preannunciavano chiaramente una salita che non si poteva con altrettanta certezza presumere dagli andamenti del giorno prima.

Durante la mattinata indici Europei e futures USA vanno di conserva , quindi non sembra ti dicano nulla . Ma spesso e volentieri uno storno sugli europei non è ripetuto dagli indici usa : in questi casi io tendo a seguire gli indici usa ovviamente con prudenza perchè quì leggi ferree non ci sono.
 

EVX

Forumer attivo
Provo ad inserire il seguente grafico del mid ad 1 minuto che si spiega da solo


Come cavolo si fa' ad inserire un'immagine ?
 

EVX

Forumer attivo
Per tentare di inserire un'immagine mi sono perso di entrare sul candelone

Entrtato a 22850
 

dan24

Forumer storico
23150 di mib30 presi. un close sopra la t-line di lungo periodo (da novembre 2000) passante oggi proprio a 23150 di mib30 aprirebbe la strada ad almeno 3000 punti up nel medio periodo. Nel breve almeno a 24400 di mib30. Per ora capocciata quindi serve il close....
 

EVX

Forumer attivo
Qualcuno mi dice per favore come si fa ad inserire un' immagine
posta nella directory XXXXXX/IMMAGINE. JPG

Grazie
 

dan24

Forumer storico
EVX ha scritto:
Qualcuno mi dice per favore come si fa ad inserire un' immagine
posta nella directory XXXXXX/IMMAGINE. JPG

Grazie

clicca upload IMG ti si apre una finestra con sfoglia clicchi e scegli il file e poi ok e poi invia
 

Users who are viewing this thread

Alto