FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 maggio (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
Ultima giornata di negoziazione con un nulla di fatto per il derivato, fermo
in un range di 300 punti da 24.000 a 24300. A questo punto solo la violazione delle 24300 ci porterebbe alle 25500 che da tanto aspetto. A 24400 passa il 62% del ritracciamento dai massimi di dicembre, e il massimo degli ultmi giorni coincide pure con tale livello.
mi aspetto per oggi(semi-festivo) un altro trin tran sempre nel ristretto range prima di prendere direzione. Ieri l'america non ha nemmeno fornito indicazioni , ma è normale in quanto i poveri cowboys erano privi di bussola essendo il mercato guida mondiale (italia :) ) chiuso.


PIVOT

r3 24.750

r2 24.440

r1 24.270

pp 24.130

s1 23.960

s2 23.820

s3 23.510

buona giornata a tutti
 

toptrader

Forumer attivo
buondi'....

ieri alle 16.15 tutti gli indici americani erano molto bassi e godevo di ottime prospettive per questa mattina.....poi pero' hanno recuperato quasi tutto nel proseguo....ma bafffff

sara' solita apertura tra 24050 e 24150
 

christiano

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Lo scenario ribassista (di breve) prende sempre più forza.
La forza dell'Euro (un mercato molto più robusto di quello azionario) non lascia dubbi così come pure la tenuta dei supporti sull'obbligazionario e sull'oro.
Inoltre il mio personale sistema di conteggio call'put sul FIB mi da una bella posizione netta overshort di oltre 1000 pezzi.
Dopo un aorile a più 10% ci si può aspettare almeno un maggio con un ritracciamento. Per cui per ogni tentativo di allungo si potrebbe provare ad aprire lo shortino od a vendersi qualche call 25000 per maggio perchè anche se mi aspetto il tentativo di superamento non credo che esso avverrà anzi.....

fib30.04.png


fib302.png


fib30.png
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
E vabbè che è giornata semifestiva ma volumi tanto bassi sul Fib non sono un pò strani? scambia più il mini ad ora
 

toptrader

Forumer attivo
sara' il mio sangue che mi fa vedere solo short......
pero' una puntatina seria sotto 24000 ci sta tutta su

intanto mi son messo short su tim in apertura dato l'uscita della revisione al ribasso di cytigroup smith barney...dicono che la fusione tra telecom e olivetti la penalizzera' e che non sara' piu' in grado di staccare quel bel dividendo pastoso
rivede il target price da 4.8 a 3.9

mentre scrivo fib batte 24020..chissa' se e' ora di chiudere per l'ennesima risalita mattutina a 24200..oppure....

il momento e' catartico
 

Users who are viewing this thread

Alto