FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 maggio (1 Viewer)

rizz

Utente Senior
ciao a tutti

ero short da 24190 e questa lateralità mi snervava.

chiuso a 24025, e il simpatico che fa...........scende alla grande

che p@lle
 

arseniolupin

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
Lup dicevi di stare tranquilli fino a 23800 , vero ? :)

simo'
ora come ora 23800 non dice + un granchè

abbasserei il livello di tranquilltà a 23650 dove mi troverò compratore un'altra volta.
 

dan24

Forumer storico
Buon giorno: molta attenzione ai 24030 circa di mib30 dove transita la rialzista. con o senza volumi la rottura di tale quota in close sarebbe un brutto (bello per chi è short) segnale grafico
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ma nvedi sti volponi !!! prima fanno finta che nn c'è nessuno e lasciano il campo a un velo di truppa minimalista e rarefatta e poi zac sulla caduta del DAX escono tutti fuori e menare il torchio !
 

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
la vedo nera siam scesi col nas sopra lo 0 se va a meno 0.3

che facciamo crolliamo??

di fatto 1480 e 1120 sta risultando ostica da saltare siam gia la 2a botta mi pare al terzo falliomento inversione duratura..salvezza dal ribasso tassi della bce o forse solo ossigeno in qainto vien gia' scontato dal mercato non bisogna inventarsi niente il siupporto sta anc ora a 23500 di medio.. .. maio anche se gli stop li fanno saltare facili io direi di emtterti unos top loss a 23775con reverse epr 23530
 

gio

Forumer attivo
x maio
mi ha stupito oggi ila tua entrata sul mercato cosi ....,e ti ho seguito anche se in altro modo,e anche se volevo rimanere flat oggi.
speremmmm
ciao
 

gio

Forumer attivo
E' LUNGA LA GIORNATA,E POTREBBE FINIRE ANCHE BENISSIMO SE GIRA,CHE DOVREBBE ESSERE LA COSA PIU' PROBABILE....
 

Users who are viewing this thread

Alto