FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 02 luglio (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
Conferma della negatività per il derivato nella giornata di ieri. Dopo un effimero tentativo di di tenere le 25.000 in apertura è andato a violare pure le 24800 (62% di ritracciamento di rialzo dai minimi del 21 maggio) per chiudere a 24740. Non si possono ora escludere rimbalzi tecnici che troverebbero forte resistenza sul vecchio supporto a 25500, ma guardando il quadro tecnico pare che si debba dirigere verso le 24400, obiettivo del testa e spalle ribassista tracciato dai primi di giugno. Mi attenderei ora un movimento laterale fra le 24400 e le 25500, ma il bel quadretto rialzista si è deteriorato. Saranno solo recuperi, per ora molto improbabili, delle 25800 a farci dimenticare il quanto.

detto qesto sono carico di long.

PIVOT

r3 26.277

r2 25.587

r1 25.163

pp 24.897

s1 24.473

s2 24.207

s3 23.517

buona giornata a tutti

EVX

Forumer attivo
Buon giorno a tutti.

Non ci continuo a capire niente : l'Europa negativa e gli USA positivi dopo un movimento che ha tutta l'aria di una finta.

Sarà finito il ritracciamento e si ricomincia a salire o dobbiamo stornare ancora un po'?.

Come al solito : se non sale scende.

Ed io navigo a vista che è l'unico modo col quale guadagno , mentre se mi allargo prendo solo mazzate: devo essere il rappresentante perfetto della psicologia del popolo bue.

Ma per fare buoni gain bisogna rischiare, altrimenti i gain sono costanti ma striminziti; per questo qualche volta oso " La dove volano le aquile" e vengo travolto dalle correnti a getto.

Ma non sarà sempre così.

Ad maiora.

Aggiungo una cosa: i futures USA sembra si facciano condizionare dalle borse Europee ma al fine di condizionare o prevedere l'andamento degli indici americani valgono memo di niente.

.

Torel

Forumer storico
Buondi' a tutti ,
visti l'America e il Giappone pensavo qualcosina di piu',
io sono ancora flat sul nostro ma ieri sera ho pensato bene di shortare l'america.

gioric

Forumer storico
maio ha scritto:
nikkei + 3,38, nd + 1 ,future positivi e noi facciamo schifo.
va gia bene se non andiamo negativi.
effettivamente bisogna cambiare mercati.
gli indici USA sono saliti più che altro a seguito della sentenza su Merrill Lynch

quindi, su una sola notizia e locale

vilasguil

Forumer storico
ciao a tutti
pronto in macchina il mio longhetto che chiama a gran voce r1
il mio ts oggi non ha voglia di lavorare, ha detto che se ne va a mare
:rolleyes:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto