Livelli operativi del Fib 5 febbraio (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
se è solo per il buon giorno....


ci sono pure io.



sempre in long con la seguente banda.

1 fib storico ( mi costerà 26000 scarsi)

1 fib 27.800

1 dax 4033 che ieri per ingordigia non ho chiuso in gain.



ora vado a fare il commentino :D e lo posto...


Buona giornata a tutti
 

arseniolupin

Forumer storico
Ieri è stata una seduta incerta.

Ieri è stata una seduta incerta.

Il nostro derivato dopo aver testato i minimi del giorno precedente a 27.550 ha recuperato posizioni per chiudere in lieve recupero a 27.730.
si noti subito come il minimo di ieri sia stato precisissimo sulla MM a 40 sedute che ha arginato le vendite.
Il rimbalzo che ne è scaturito però non ha intaccato resistenze importanti come le 27850/950.

La situazione rimane così incerta.

Quindi le previsioni per oggi potrebbero essere che sopra 27.745 gli obiettivi sarebbero 27800 prima ,
27.950/280.00 poi.
La rottura delle 27.635 proporrebbe invece 27550 prima 27.300 poi.
 

joke

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
se è solo per il buon giorno....


ci sono pure io.



sempre in long con la seguente banda.

1 fib storico ( mi costerà 26000 scarsi)

1 fib 27.800

1 dax 4033 che ieri per ingordigia non ho chiuso in gain.



ora vado a fare il commentino :D e lo posto...


Buona giornata a tutti


solito culo :D :D
già in positivo col dax



scusa Lupin sai se gli operatori si aspettano un taglio dei tassi oggi in europa? :-?
 

christiano

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Sì ieri è stata una giornata incerta.
Il momento è critico. Ci sono tutte le condizioni per una ripresa dell'uptrend visto lo stato degli oscfillatori veloci. Ma tutta sta birra il mercato non ce l'ha +. Moreover, sulla fiducia dei risparmiatori pesa il crack Parmalat. Un mio amico compagno di squadra calcistica extracomunitario mi ha confidato che è andato in banca e si è ritirato tutti i soldini che aveva. Si sente + sicuro nel tenerli in casa. E mi ha pure detto:"Pensa che mi hanno trattenuto 100 Euro per le spese di chiusura!". Questo è il clima che una campagna mediatica populista ha creato. Non che la commistione fra interessi degli azionisti delle banche e la tendenza a fargli prestito non sia da condannare, ma chi investe in strumenti di rischio dovrebbe avere la maturità di accettare anche evntuali perdite del proprio capitale. Della serie se non si risica non si rosica! E questo clima di sfiducia si è visto immediatamente sulla raccolta del risparmio gestito. E le lettere personali di Ennio Doris la dicono lunga sulla tensione che vivono alcuni nostrani.
Tornando alle incertezze del mercato. Ieri un saldo di circa 300 corti. Sulle MIBO invece massicce chiusure di posizioni su febbraio e marzo. Su febbraio circa -300 put e - 750 call tutte cspesso con basi at the money. ANche le incertezze su quello che potrebbe accadere in Florida contribuiscono alla stasi.
Al salut e ancora buona giornata a tutti.
 

mappets

Forumer storico
'ngiorno a tutti
lupin,quando hai 2 minuti di tempo...come vanno le cose nel "mondo" delle opzioni?differenziale?call put ratio?grazie lupin... :) ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto