FTSE Mib Futures livelli operativi del 7maggio 2003 (1 Viewer)

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
per lupaccio ho cannato l'intrday del nasdaq ieri.

ma il 1° taregt per oggi esatto e sul secondo vendi tutto e reversa in ballo minimo 300 punti di hsort.
prevciso cannare l'intrday vuol dire credre che non avrebeb chiuso sopra 1150 e 1520 presi put 110 gs a 1154 ma il market non fa il serio. chiuso il mini di ieri short 24580 a 24455 e fato un firo a 24580 al rialzo.. vednuto . a 24645 non ho asacoltato me stesso come ben sa lupaccioe non ho rishortato lo faro a 24780 per intraday,.
per adesso siamo nel range 24200 24800 rialzista ma a 24800 si torna indietro .. gioric non ti ho mai sentito dire uan rpevisione che sia una.. se invece hai bisogno di denigrarmi sai benissimo che io non me la prendo..
il discorso e' che sui momenti clou io sto al lavoro e non amo andare long o short senza poter seguire perche a differenza di lupin io non posso mediarmi 10 m ini.
se invece vuoi conferme si anche io sono in forte perdita da inizio investimenti poche ho smerpe preso diritti azionari e warrant fino al 1999 e da li cw ..pur sapendo che sono una truffa legalizzata in italia dai poteri forti di banca italia e consob
 

dan24

Forumer storico
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
dan io potrei provare una chiusura...
non vuol dire che passo long
ma sono a bagno e provo a difendermi un po'!
ok??

sempre corta per ora

io mantengo 100 punti di mini non mi fanno paura....e ho una sacca piena di punti di gain del mese passato. Mantengo.

ricordi ieri alle 16,30???

per la mattina e' alle 11,15.
quindi tra poco...
vediamo

ps.la teoria e' strettamente personale!

non è personale...ci sono degli studi sugli orari anche.....in effetti le 16.30 per l'america lo sapevo...ma le 11.15 per il fib no . speriamo prenda la strada maestra dl ribasso :-D
 

gioric

Forumer storico
O.T.

visto che l'ho citato

un ricordo ed un attimo di commozione x il leggendario

CAVALLO PAZZO

mitico condottiero del popolo delle praterie americane (SIOUX - OGLALA)

(gli spiriti non dimenticano)
 

arseniolupin

Forumer storico
azzarola che bella dormita che me son fatto :)


erano anni che non tiravo così alle lunghe....

ora vedo di ragionare un pochino (per quel che posso) e vi sparo i target :)
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
azzarola che bella dormita che me son fatto :)


erano anni che non tiravo così alle lunghe....

ora vedo di ragionare un pochino (per quel che posso) e vi sparo i target :)

nooooooooooooo ora salirà ancora nooooooooo....hai dormito perche' io e mirella ti abbiamo fatto mettere valium nel caffè stamani :-D
 

gioric

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
gioric ha scritto:
christiano ha scritto:
Ehi Gioric!
Con simpatia ma mi ricordi quei frati medievali che dicevano:
"Attenti che un giorno dovete morire"....(come trader...).

:-D :-D :-D

ci vuole qualcuno che ricordi queste cose :)

Tanto, mica vengono ascoltate :-D

Son come le previsioni di Camallo Pazzo
a sentir lui ora saremmo tutti milionari
ma nessuno le ha seguite (lui compreso) :-D

Gioric , scherzi a parte, ritengo la cosa da te riportata ieri molto imprecisa in quanto spari fuori una cifra senza indicare nè la fonte della statistica nè il campione su cui è stata fatta, per cui su cosa dovremmo discutere? su delle voci?

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?s=&threadid=358552
Leggi il terzo post di ATIMA

che in Borsa, tra i traders privati, siano molto più quelli che perdono piuttosto che quelli che guadagnano, non è una novità x nessuno
 

dan24

Forumer storico
ieri il nsdq100 ha effettuato un massimo a 1161 coincidente con il pivot r1 sia mensile che settimanale. :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
Dopo la chiusura sopra la resistenza a 24.300 tale livello diviene ora forte supporto e non mi resta quindi che riptermi e aspettare l'obiettivo che da + di un mese mi vado cantando. Un livello di ostacolo si troverà in area 24.800 poi le 25.500 saranno cosa fatta.

di + nin sò :D
 

mirella

Forumer storico
devo andare
devo fare delle cose importanti!!!!
se il fibbettino e' cosi' gentile da venir sotto diciamo 570
andrei piu' serena!!
 

Users who are viewing this thread

Alto