FTSE Mib Futures livelli operativi del 26 maggio (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
popolo fibbico e fibbiolo buondia.

noto con sommo piacere che il malandrino non ha voluto disturbare le mie vacanze e lo ritrovo esattamente dove lo avevo lasciato a 24500.

alla fine dei conti quindi lo scenario tecnico non lo trovo variato, anche se sono meno convinto che si tratti di acumulazione e comincia a sorgermi il dubbio che sia distribuzione. Ma forse mi manca la verve rialzista che si scatena in me quando sono presente sul mercato :).

Parlo di distribuzione in quanto mi pare di vedere sul grafico la classica formula dell'impiccato (l'hanging man) .

a questo punto però finchè si viaggia sopra 24200 gli obiettivi sono sempre quelle famose 25000 e dispari. Manca quindi solo la rottura delle 24700

io sono sempre con il long che mi sono portato a spasso da 20650 .


buona giornata a tutti.

ps

noto lìifo salito a 87.6.
 

christiano

Forumer attivo
Buongiorno e buona settimana a tutti.
Oggi giornata scarsamente significativa.
Penso sia ampiamente probabile un test delle solite resistenze e poi un bel rintraccino di almeno 3-5%. La volatilità continua a scendere ed il quadro tecnico non appare mutato.

fib23day.png


fib23ot.png
 

mirella

Forumer storico
ciao arsenio,

in tua assenza mi son fatta un bel giretto long....
dio come ho sofferto!


corta di nuovo...
ora di piu' con le put 24!


visto che non posso fare piu' nulla
vado a rilanciare i consumi
e a fare il mio dovere civico!

ciao a piu' tardi

sempre corta!
 

dan24

Forumer storico
buon giorno....soprattutto a Lupen.
finita la pacchia dei ribassi.....
comunque mib30 chiuso gap dpwn quasi....

dopo la formazione di un 1-2-3 high..... May 24 2003, 9:46 AM

con conseguente rottura del min relativo a 24170 circa...non riesce a raggiungere subito il target a 23400 del doppio max fermandosi sul primo tp ribassista a 23800 da dove rimbalza riportandosi in pullback sulla rialzista verde del canale verde che aveva sorretto i corsi per diverse sedute. a questo punto con il close di venerdì proprio sulla verde...lunedì (con america chiusa) potremmo avere continuazione del rimbalzo fino a chiudere il gap down a 24629 con massima estenzione a 24800. solo una rottura decisa dei 24930 lascierebbe spazio all'arrivo sul primo vero tp in area 25300. Operativamente quindi possibile aprire short in area 24630 e 24800(la gialla rappresenta una t-line ribassista ipotetica tracciata con la stessa inclinazione di altre ribassiste passate formatesi in trend ribassisti) con stop su close sopra 24930. Tp della possibile discesa sempre in area 23400 in primis. al rialzo sopra i 25300/350 in close invece avremmo 25900 come tp del testa e spalle rialzista già da tempo detto ed indicato.


mib3023.png
 

dan24

Forumer storico
si potrebbe tentare uno shortino in area 24730 di fibbe.......su possibile bulltrap poco sopra i max relativi del fib. io mi metto in pdn e vediamo se ci arivaaaaaa.
Lupen l'altra settimana comunque abbiamo messo a repentaglio il tuo long storico....min a 23825.....
 

Users who are viewing this thread

Alto