Livelli operativi del 21 Gennaio 2005 (1 Viewer)

joke

Nuovo forumer
Re: derivti del 21/01

arseniolupin ha scritto:
IL FUTURE S&PMIB NEL BREVISSIMO CONCENTRARE L'ATTENZIONE SUL SUPPORTO DI 31100/150
Il doji, candela con valori di apertura e chiusura coincidenti, lasciato dal future S&PMib il 19 gennaio, sostanzialmente allineato come valori massimi con il top del 7, potrebbe rappresentare un punto di arrivo del trend rialzista in atto da fine ottobre, che rischia quindi di avviarsi ad una fase correttiva. Nel brevissimo concentrare l'attenzione sul supporto di 31100/150, sotto il quale verrebbe completato il testa spalle ribassista visibile sul grafico intraday disegnato nel corso della settimana (con obiettivo a 30900 circa) con conseguente discesa non solo verso i minimi del 18 a 31035 ma anche di area 30850. Verso l'alto monitorare la resistenza di 31360, top intraday di mercoledi', oltre il quale diventa probabile il test di 31500, limite superiore del canale tracciato dai minimi del 17/12. ft


è sempre + dura svegliarsi la mattina :rolleyes:

vai a letto prima barbone :-D
 

vilasguil

Forumer storico
buongiorno a tutti
anche oggi ci sono solo per brevi momenti di lettura
:uhm:
x arsenio
mi regali per favore il prezzo di regolazione delle odax scadenza gennaio?
grazie
lupaccio
:)
 

f4f

翠鸟科
salute a tutti

OFF TOPIC
qualcuno sa di Fool? è molto tempo che non lo trovo qui nel thread


grazie
 

lothar

Forumer storico
salute a tutti

il virus del 2005 non vi ha ancora beccati?

a me gia due volte!!

mi piace sempre esagerare!

in compenso sono riuscito a chiudere bene anche gennaio......e non ci speravo nemmeno visti i prezzi da saldi che ci sono!

conservatevi bene, furboni da fib!

ziolot
 

arseniolupin

Forumer storico
L'S&P Mib future e' salito questa mattina a ricoprire il gap ribassista lasciato aperto ieri in avvio di scambi a 31275. Il quadro tecnico di breve termine del derivato resta tuttavia ancora all'insegna dell'incertezza e fin tanto che i prezzi non avranno superato i precedenti record a 31360 resteranno elevate le possibilita' che il movimento dell'ultima ottava possa trasformarsi in un testa spalle ribassista ben visibile sul grafico orario. Conferme a tale ipotesi verrebbero da cedimento di quota 31100 e potrebbero anticipare un affondo fino a 30850 almeno, target intermedio sulla strada verso i 30550/600 punti. Sopra 31360 invece via libera verso i gli obiettivi a 31500 e 31800/32000.
A.C.
 

bobogatto

Forumer attivo
f4f ha scritto:
salute a tutti

OFF TOPIC
qualcuno sa di Fool? è molto tempo che non lo trovo qui nel thread


grazie


Aveva comunicato qualche tempo fa che sarebbe stato assente per circa 3 mesi.
(chissà dove a divertirsi, beato lui)

Ciao Bobg.
 

Morgi

Forumer storico
mappets ha scritto:
ciao morgi,il commento ke posta lupin è preso dal sito fta online..;)
.

Certo questo lo so . :ops: ..ma dalla stima che ho per l'Arsenio
non credo copi e incolli qualcosa di cui lui non ne ritenga valido il contenuto ;-)
 

Users who are viewing this thread

Alto