Livelli operativi 27.08.2003 (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
percefal

semplicemente avevo 3 piccolini con media 25670 . a 380 potevo comprare 2 piccolini e ne ne avrei avuto 5.

ho invece salato i piccoli e comprato il grosso.

risultato è lo stesso che avere 5 piccini, ma + facile da gestire.


per andare a pari devo arrivare a 25.550.


anche oggi sarò molto impegnato e probabilmente posterò poco :(
 

arseniolupin

Forumer storico
la seduta di ieri ha portato le quotazioni a testare la trend line rialzista che parte dai minimi dell'anno e passante per i minimi di agosto.

Situazine ora delicata, e la rottura di tale livello implicherebbe scenari negativi con target a 25100 prima e 24800 poi. scenari al rialzo sono ora + lontani infatti si riproporrebbero sopra 25800.


vedremo oggi che succede.
 

mappets

Forumer storico
la seduta di ieri ha portato le quotazioni a testare la trend line rialzista che parte dai minimi dell'anno e passante per i minimi di agosto.

lupin,a dire il vero a me se traccio la trend dai minimi del 12/3 ai minimi di agosto del 7/8 non risulta ke questa sia stata toccata ieri...sbaglio qualkosa?
 

genio

Forumer attivo
maio ha scritto:
ieri come avevo detto tutti si aspettavano un meno 2 del nasdaq e invece è finito positivo.
essendo tutti short figurati se poteva aprire più 1. :)
Gia,erano troppo sbilanciati per rompere 1280,in chiusura comunque molti short sono rientrati,dopo la barra outside di ieri sarebbe ottima per vendere una partenza in gap up,anche se adesso appare difficile.
 

dan24

Forumer storico
buon giorno..per i nasdeccari bello scherzezzo....meno male che sono avido e per una volta ho fatto bene ad incassare... :-D
 

arseniolupin

Forumer storico
mappets

vero, non ho tempo a postare ora un grafico, ma non è stata testata, è stata avvicinata.

la rottura di questa , per me, sarebbe grave.
 

Users who are viewing this thread

Alto