Livelli operativi 27.08.2003 (2 lettori)

mappets

Forumer storico
Inviato: Mer Ago 27, 2003 9:40 am Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

mappets

vero, non ho tempo a postare ora un grafico, ma non è stata testata, è stata avvicinata.

la rottura di questa , per me, sarebbe grave.

anke per me,la sto monitorando...per quello ke mi sono accorto...;)
purtroppo non so postare..
 

dan24

Forumer storico
sucsate una domanda...c'e' nessuno di voi che usa metaserver per interfacciare realtick con metastock?
 

genio

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
mappets

vero, non ho tempo a postare ora un grafico, ma non è stata testata, è stata avvicinata.

la rottura di questa , per me, sarebbe grave.
Guarda che è una trend che conta meno di 0,se tracci le trend partendo dal minimo di marzo,se ne sarebbero gia formate 3 sui 3 minimi fatti e sarebbero state rotte tutte e 3,per considerare valida una trend deve tenere almeno una volta il 3 minimo,cosa che a milano non è mai successa dai minimi di marzo,comunque passa a 25260 sul mib 30,ma come ti dicevo non conta nulla.
 

genio

Forumer attivo
maio ha scritto:
genio ha scritto:
Si maio,è che non c'è ancora abbastanza compiacenza per stornare in modo piu deciso.

potrebbero ripeter la storiellina dell'anno scorso.tenerla lì sino a fine agosto. farla scendere per l'anniversario dell'11,poi due o 3 giorni di rialzo improvviso nei giorni antecedenti e poi una bella discesina sino a ottobre.
però non so,è difficile che le cose si ripetano.
Si infatti di solito succede il contrario di quello che è successo,comunque queste supposizioni è meglio non farle e seguire il mercato giorno per giorno che da piu indicazioni,anche se io vedendo i posizionamenti sono piu propenso a pensare per quest'anno a una salita autunnale,periodo in cui invece di solito si fanno i minimi.
 

UroS

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
sucsate una domanda...c'e' nessuno di voi che usa metaserver per interfacciare realtick con metastock?

Io uso metaserver per interfacciare il global server per il tradestation ed i dati li prendo da real tick.

Buon giorno a tutti.

ciao
 

dan24

Forumer storico
UroS ha scritto:
dan24 ha scritto:
sucsate una domanda...c'e' nessuno di voi che usa metaserver per interfacciare realtick con metastock?

Io uso metaserver per interfacciare il global server per il tradestation ed i dati li prendo da real tick.

Buon giorno a tutti.

ciao

ciao buon giorno....scusa se ti disturbo....stavo provando ad interfacciare il tutto ma dopo poco che metaserver gira correttamente si blocca il flusso dati. anche io uso realtick.

lancio talnet,lancio metserver metto il simbolo....poi avvio con il verde parte la ricezione ma dopo pochi minuti si blocca.

mi puoi aiutare?
 

gioric

Forumer storico
dan24 ha scritto:
UroS ha scritto:
dan24 ha scritto:
sucsate una domanda...c'e' nessuno di voi che usa metaserver per interfacciare realtick con metastock?

Io uso metaserver per interfacciare il global server per il tradestation ed i dati li prendo da real tick.

Buon giorno a tutti.

ciao

ciao buon giorno....scusa se ti disturbo....stavo provando ad interfacciare il tutto ma dopo poco che metaserver gira correttamente si blocca il flusso dati. anche io uso realtick.

lancio talnet,lancio metserver metto il simbolo....poi avvio con il verde parte la ricezione ma dopo pochi minuti si blocca.

mi puoi aiutare?

probabilmente hai bisogno di un'autorizzazione della sim che la trasmette a quelli di realtick (prima che io cambiassi, funzionava cosi)
 

Users who are viewing this thread

Alto