l'Italia sparisce (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Copio e condivido!

Se volete avere una proiezione su cosa diventerà l’Italia tra pochi anni, uscite la sera dopo cena. Prendete il bus, la metro, il treno. Andate alla stazione Termini e nei suoi paraggi o comunque intorno alle stazioni delle vostre città.

Ogni sera, dopo cena, l’Italia sparisce. Come Cenerentola nella fretta di rincasare a mezzanotte perdeva la scarpina, così l’italiano la sera perde lo Stivale. L’Italia si barrica in casa, vive davanti agli schermi, il video della tv, del pc, degli smartphone, degli i-pad.

Agli arresti domiciliari. Non è solo questione d’abitudine o di stanchezza, di scelta o di pigrizia. È questione d’insicurezza, paura e disagio. Qualche giorno fa è emerso un dato, le donne non viaggiano da sole di sera.

Ma nessuna di quelle femministe coccodéche solitamente strepitano sulla questione femminile, la parità dei diritti, le donne aggredite e offese– prendine una a caso, la Boldrini – ha aperto bocca e ha denunciato la cosa. Per forza, perché si trattava di ammettere che i treni e i bus di sera sono popolati da torme di sbandati e di immigrati clandestini.

La gente percepisce il pericolo. Non è razzismo, è paura. La radice della parola xenofobia del resto è quella: non odio e disprezzo verso gli stranieri, non senso di superiorità etnica, ma paura unita a una sensazione di smarrimento.

Sentirsi stranieri nella propria città. La sera, soprattutto nei mezzi pubblici di trasporto, gli italiani diventano una minoranza in casa loro: incontri più immigrati che concittadini, connazionali. Sono la maggioranza assoluta.

Se continuano gli sbarchi a migliaia al giorno, finirà che il dopocena si prenderà tutta la giornata. E gli italiani diventeranno una minoranza in casa loro.

Vero, gli italiani non fanno figli. O fuggono all’estero perché non trovano lavoro o trovano la pressione fiscale davvero insopportabile. Così lasciano spazi vacanti che vengono colmati dagli sbarchi.

Ma il risultato, in uscita o in entrata, è poi quello: l’Italia sparisce, si va africanizzando e islamizzando, e in alcune zone cinesizzando e balcanizzando, per non dire degli zingari (Roma perde la finale, si fa rom).

Mi è capitato più volte anche di giorno di uscire dalla stazione di una città e di dover camminare per 300-400 metri prima di vedere un italiano. Solo neri, immigrati, rom, alcuni questuanti, altri languenti, qualcuno minaccioso.

E quando finalmente vedi un concittadino ti viene voglia quasi d’abbracciarlo, di fare una rimpatriata. Vedi solo neri o se cambi percorso, come a Roma andando verso Piazza Vittorio, entri in China town e paraggi. Al centro storico il paesaggio si fa più frastagliato, perché agli immigrati si aggiungono i turisti, la marea di b&b che hanno un ruolo decisivo nell’ampliare a dismisura l’immondizia random per le strade.

Ma l’italiano diventa una minoranza.

Eppure sapevamo, e lo confermavano tanti studi scientifici, che se un territorio in cui sei nato e cresciuto viene gradualmente occupato da una popolazione sostitutiva, si rompe il rapporto tra cittadini e città, si altera il tessuto connettivo di una città, il legame civico, la sensazione elementare di sentirsi a casa e di dover dunque concorrere al bene della tua città.

Ti senti espulso, invaso, alienato. C’è quella legge di natura definita dagli etologi e dai sociobiologi imperativo territoriale. Anche quella soglia è “bio”, perché non tutelarla, voi che riducete tutto a “bio”, dall’etica ai pomodori?

Ogni comunità ha una soglia di accettazione e di sopportazione per non snaturarsi. Una soglia fisiologica; superata quella, la situazione diventa patologica. Sentiamo che ogni giorno vengono allargate le soglie.

Addirittura si smistano su Roma il 50% dei nuovi sbarchi; giustamente anche se tardivamente, e non so quanto efficacemente, insorge la Raggi. E lo fa perché Roma la spinge a farlo, i romani lo chiedono.

No, non si può stressare una città a tal punto. Roma ha sempre avuto le braccia aperte, è paziente, è accogliente, se ne frega, non ha mai avuto diffidenza verso quelli che a nord si chiamavano vu’cumprà. Però non si può esagerare, non puoi ridurre un popolo a sentirsi straniero in casa sua.

E la stessa sensazione di disagio in scala è nei piccoli paesi, dove accogliere in piccole comunità 50 immigrati di botto, e non immigrati integrati nel tessuto lavorativo, nella città, nella lingua, ma nullafacenti, ciondolanti per le strade, giovani, single, pieni di energie e dunque affamati di tutto, di cibo, di sesso, di soldi, significa spargere mine sul territorio e alterare il rapporto tra cittadini e habitat.

Anziché prendervela con cechi, ungheresi e polacchi che cercano di arginare la marea, è tempo di rivedere in Italia e ai confini la politica dell’accoglienza.

E sottrarla ai demagoghi dell’accoglienza, sia istituzionali che in tonaca, per rispettare il senso della misura e del confine, che è la premessa di ogni civiltà e del bene comune.
 

tontolina

Forumer storico
upload_2017-6-16_19-48-27.png



IN PENSIONE CON SOLO 5 ANNI DI CONTRIBUTI? VALE SOLO PER GLI IMMIGRATI! ECCO COSA E’ SCRITTO “NERO SU BIANCO” NEL SITO DELL’INPS – Il Fatto Dal Web
 

tontolina

Forumer storico
4000 suicidi l'anno in Italia circa 10 al giorno prevalentemente per cause economiche
Questo è IL PRIMO PROBLEMA da risolvere in Italia


Mai così tanti suicidi in Italia - Il Tempo
Non solo crisi, le statistiche parlano di depressione e solitudine In tutto il Paese sono 4000, nel Lazio 352 casi in dodici mesi STRAGE SILENZIOSA S'impiccano con cavi TV e si lanciano…
ILTEMPO.IT
 

tontolina

Forumer storico
FINANZA/ La recessione pronta a far esplodere l'Europa


Qualche settimana fa la decisione di Pimco di tagliare a “neutral” il debito italiano era giustamente salita agli oneri della cronaca. L’Italia è stata definita un Paese emergente senza valuta locale fotografando in modo crudo ma efficace tutte le contraddizioni dell’Italia e della sua appartenenza all’euro e al progetto europeo: un Paese con tanta disoccupazione, tanto debito, poca crescita e nessuna flessibilità valutaria o di spesa. La conclusione di Pimco era che un rendimento del 2% è troppo poco rispetto ai rischi italiani. Lo Stato italiano dovrebbe pagare di più, ma, ovviamente, questo peggiorerebbe lo stato dell’economia. Ieri Scott Mother, Chief investment officer di Pimco, ha ribadito il concetto aggiungendo alcuni punti interessanti. Per capire bisogna fare alcuni passi indietro.

La questione che preoccupa gli investitori globali è molto più ampia del Btp italiano o dello “spread”. L’Italia e il suo debito sono influenzati da 8 anni di politiche di immissione della liquidità senza precedenti, ma questo si applica a tutti gli altri stati e a tutte le altre economie; in maggiore misura in Europa, e ci torneremo dopo, perché scegliendo l’austerity ha inasprito la crisi, perché ha tardato moltissimo a mettere in campo la sua banca centrale e perché pezzi di economia, alcuni sistemi bancari, hanno subito le conseguenze delle lotte interne ai Paesi membri. Ma il 2% dell’Italia non ha meno senso dello 0% a dieci anni della Germania. Tutte le obbligazioni sono “fuori fase” rispetto a qualsiasi buon senso prima che alle medie storiche.

Le questioni che si pongono oggi sono due.
La prima è se alcune economie e i mercati finanziari possono sostenere un rialzo dei tassi. Se un rialzo dei tassi mandasse in crisi il sud Europa o si traducesse in pressioni insostenibili per i mercati o per le fragilità dell’economia Usa sarebbe un problema di tutti. Questo vale anche per i Paesi virtuosi. La Germania con il suo surplus non è un Paese marziano. L’attuale posizione della Germania - valuta debole surplus mostruoso e zero redistribuzione nell’area euro - va bene solo nella misura in cui il continente non collassa sotto il peso di uno squilibrio insostenibile per una valuta unica. Se i mercati finanziari ci presentassero un’altra crisi sarebbe un problema per tutti. In questo senso anche lo 0% tedesco non ha senso.

La seconda questione è questa. Se ci fosse un’altra recessione globale quali sarebbero le munizioni delle banche centrali? I tassi sono già ai minimi storici e tassi negativi sono solo una soluzione teorica. Non si capisce come reagirebbero i risparmiatori se scoprissero che ogni anno la banca prende una certa percentuale dei risparmi al posto di corrispondere un tasso di interesse. Supponiamo però che questa ricetta teorica possa funzionare, rimarrebbe la questione che le sole immissioni di liquidità non funzionano dato che si gonfiano solo enormi bolle finanziarie e gli stipendi di quell’1% che ne beneficia che poi lascia parcheggiati i soldi.

Queste questioni interrogano gli investitori globali che si rendono conto che oggi sarebbe quasi impossibile rispondere a uno shock sull’economia globale con le stesse armi di prima. Servirebbero ricette nuove che probabilmente devono passare da un intervento diretto degli stati in economia e da più protezionismo che eviti una deflazione globale. In questo scenario l’Europa è un osservato speciale.
Ieri Scott Mather, Chief investment officer di Pimco, diceva: “L’Eurozona ha davanti a sé due strade” e ormai la “strada obbligata sembra portare a una maggiore integrazione, fiscale e politica”. “Bisognerà vedere quanto ampia sarà quest’area comune e quale sarà il prezzo da pagare per i paesi che ne faranno parte”. Ma è lo stesso Mather ad aggiungere: “Come investitore resto scettico di fronte al progetto europeo”, spiegando che un rischio per la tenuta dell’Eurozona potrebbe arrivare dalla prossima recessione e da come sarà gestita dalla Bce e dai vari paesi membri.

Mentre il resto del mondo reagiva immediatamente alla crisi del 2008 con immissioni di liquidità mostruose e nessuna stretta fiscale lasciando che i debiti pubblici esplodessero, l’Europa speculava contro alcuni Paesi membri aspettando a lanciare il Quantitative easing e in più obbligava un terzo dell’Europa a un’austerity senza senso; questo senza mettere mano a nessuno degli squilibri che oggi anzi continuano ad allargarsi: aree con performance economiche diversissime ma stessa valuta, stessa banca centrale e nessun meccanismo di redistribuzione interna con invece aliquote fiscali diverse.

Se il resto del mondo faticherà in caso di nuova recessione, in Europa è tutta l’attuale costruzione europea che rischia di saltare perché nessuno dei rimedi che dovranno essere presi in considerazione verrà attuato in una costruzione che subordina l’interesse comune a quello del singolo membro. Ai membri più deboli economicamente non verranno permesse o concesse le stesse flessibilità fiscali di quelli più forti allargando la forbice a livelli insostenibili.

Pimco vede chiaramente il problema e prende decisioni di investimento conseguenti.
 

big_boom

Forumer storico
andiamo tutti a masturbarci davanti la cassazione
anzi ancora meglio dentro gli uffici
tanto non e' reato
 

tontolina

Forumer storico
4000 suicidi l'anno in Italia circa 10 al giorno prevalentemente per cause economiche
Questo è IL PRIMO PROBLEMA da risolvere in Italia


Mai così tanti suicidi in Italia - Il Tempo
Non solo crisi, le statistiche parlano di depressione e solitudine In tutto il Paese sono 4000, nel Lazio 352 casi in dodici mesi STRAGE SILENZIOSA S'impiccano con cavi TV e si lanciano…
ILTEMPO.IT


NON E’ UN FILM HORROR : ELENCO SUICIDI OTTOBRE 2017
CRISI ECONOMICA, SUICIDI NON E’ UN FILM HORROR : ELENCO SUICIDI OTTOBRE 2017 – Suicidi in Italia per cause economico sociali

No, non è uno scherzo. Succede proprio vicino a te. Non è normale vedere cadaveri che dondolano nei giardini pubblici o dilaniati da un treno. Ogni giorno. Ad ogni ora.
Le statistiche ISTAT “parlano” di 350 persone ogni mese.
Non è un film horror. E’ la realtà Italiana.

Suicidio n. 1 del mese di Ottobre 2017 (Rimini) uomo dilaniato da un treno
Finisce sotto il treno in corsa, ricoverato in serie condizioni all'Infermi


Suicidio n. 2 del mese di Ottobre 2017 (San Giovanni) ragazzo di 34 anni si getta sotto un treno
Trentenne investito e ucciso da un treno merci alla stazione di San Giovanni. Circolazione bloccata per ore [ValdarnoPost.it]


Suicidio n. 3 del mese di Ottobre 2017 (Brugine) Commerciante di 52 anni si toglie la vita
Suicidio donna in via Aldo Moro a Brugine, 2 ottobre 2017


Suicidio n. 4 del mese di Ottobre 2017 (Palermo) Un 39enne campano si è impiccato nel reparto Palermo del carcere di Poggioreale
Morto in carcere a Poggioreale


Suicidio n. 5 del mese di Ottobre 2017 (Nardò) Daniele Battistini si suicida a 26 anni
Porto Selvaggio, trovato senza vita il 26enne scomparso: coltello conficcato nel cuore


Suicidio n. 6 del mese di Ottobre 2017 (Casoria) Giovane dilaniato da un treno
Dramma alla stazione, uomo finisce sotto il treno dell'alta velocità: corpo fatto in mille pezzi - InterNapoli.it


Suicidio n. 7 del mese di Ottobre 2017 (Baronissi) 64 enne ucciso da un treno
Straziato sulle rotaie, mistero sulla morte del 50enne


Suicidio n. 8 del mese di Ottobre 2017 (Castelpagano) agricoltore di 56 anni si impicca all’interno di un deposito. Settimo suicidio in poco più di un mese nel Sannio.
Ennesimo suicidio, 56enne si toglie la vita in un deposito


Suicidio n. 9 del mese di Ottobre 2017 (Casagiove) uomo di 66 anni si impicca
Dramma della solitudine: 66enne si toglie la vita


Suicidio n. 10 del mese di Ottobre 2017 (Cautano) bidello di 66 anni si getta dalla finestra
Giù da una finestra, muore un bidello


Suicidio n. 11 del mese di Ottobre 2017 (Torre Vado) ritrovato cadavere in mare
All’alba il cadavere di un uomo nel porto. Forse suicida il 65enne


Suicidio n. 12 del mese di Ottobre 2017 (Salò) Uomo si getta da un ponte
http://www.inmontichiarinews.it/index.php/pages/suicidio-si-getta-dal-ponte-4861.html


Suicidio n. 13 del mese di Ottobre 2017 (Thiene) donna originaria dell’Ecuador si taglia la gola in auto
Thiene, donna trovata sgozzata in auto: è suicidio | Vvox


Suicidio n. 14 del mese di Ottobre 2017 (Acireale) donna di circa 40 anni precipita dal settimo piano
Precipita dal settimo piano ad Acireale. Muore sul colpo - L'Urlo | News e Lifestyle


Suicidio n. 15 del mese di Ottobre 2017 (San Gavino) Ragazzo di circa venti anni travolto da un treno
Precipita dal settimo piano ad Acireale. Muore sul colpo - L'Urlo | News e Lifestyle


Suicidio n. 16 del mese di Ottobre 2017 (Desio) uomo di 40 anni si getta sotto un treno difronte a diversi passanti
http://giornaledimonza.it/notizie-cronaca-monza/desio-uomo-finisce-un-treno-eurocity/


Suicidio n. 17 del mese di Ottobre 2017 (Pisa) uomo di 45 si getta dalla finestra della propria abitazione
http://m.toscanamedianews.it/pisa/pisa-45enne-cade-da-una-finestra.htm


Suicidio n. 18 del mese di Ottobre 2017 (Trani) 55 enne di Bisceglie perde il lavoro e si suicida con una sostanza tossica
http://www.lagazzettadelmezzogiorno...voro-e-si-uccide-bevendo-liquidi-tossici.html


Suicidio n. 19 del mese di Ottobre 2017 (Castiglion Fiorentino) muratore di 42 anni di Foiano della Chiana si getta sotto un treno
http://www.valdichianaoggi.it/cronaca/si-suicida-treno-traffico-ferroviario-bloccato/


Suicidio n. 20 del mese di Ottobre 2017 (Forlì) quarantenne campano alla ricerca di una nuova occupazione si spara
http://www.forlitoday.it/cronaca/suicidio-oggi-via-venturini-9-ottobre-2017-informazioni.html


Suicidio n. 21 del mese di Ottobre 2017 (Caselle di Selvazzano) 29 anni si toglie la vita con un mix di farmaci. Sembra che alla base del gesto “vi siano i continui diverbi col genitore che non approvava la sua passione per il culto del fisico e gli integratori che era solito prendere per migliorare le prestazioni sportive“
http://www.padovaoggi.it/cronaca/suicidio-giovane-selvazzano-3-ottobre-2017.html


Suicidio n. 22 del mese di Ottobre 2017 (Arezzo) Ha lasciato una lettera dove ha spiegato le ragioni del gesto, dando anche disposizioni sulla successione dei suoi beni e di quelli della mamma Giancarlo Palazzi, l’uomo di 67 anni che ha ucciso la madre 86enne Dina Sorini prima di togliersi la vita
http://firenze.repubblica.it/cronac...ti_morti_forse_e_omicidio-suicidio-177770014/


Suicidio n. 23 del mese di Ottobre 2017 (Celle Ligure) F.A. perde la madre, morta dopo una lunga malattia, e si suicida a distanza di pochi minuti
http://www.lastampa.it/2017/10/12/e...-poco-dopo-zjgUgTr2l8Jj2xd8BLQ7yN/pagina.html


Suicidio n. 24 del mese di Ottobre 2017 (Milano) Donna di 49 anni, funzionaria della banca Intesa si è tolta la vita gettandosi dal settimo piano della sede dell’istituto di credito di via San Paolo a Milano.
http://centro.milanotoday.it/duomo/suicidio-san-paolo.html


Suicidio n. 25 del mese di Ottobre 2017 (Afragola) Giuseppina C di 45 anni si lancia dal balcone
http://www.paesenews.it/?p=103447


Suicidio n. 26 del mese di Ottobre 2017 (Falconara) aveva problemi economici il 52 enne che si è sparato con il fucile da caccia
http://www.centropagina.it/ancona/imbraccia-il-fucile-e-si-spara-al-costato-52enne-in-fin-di-vita/


Suicidio n. 27 del mese di Ottobre 2017 (Cupramontana) trovata morta questo pomeriggio intorno alle 16 Mariya, la ragazza di 19 anni scomparsa da Cupramontana domenica scorsa. La giovane si è tolta la vita impiccandosi in una zona di campagna vicino alla gola del corvo e alll’eremo dei Frati Bianchi
http://www.ilmessaggero.it/marche/mariya_ragazza_scomparsa_impiccata-3299988.html


Suicidio n. 28 del mese di Ottobre 2017 (Tredate) ragazzo di 15 anni finisce sotto un treno
http://www.prealpina.it/pages/ucciso-dal-treno-a-15-anni-150566.html


Suicidio n. 29 del mese di Ottobre 2017 (Sant’Elpidio a Mare) uomo di 50 anni si impicca all’interno del cimitero
http://www.cronachefermane.it/2017/...-a-mare-si-toglie-la-vita-al-cimitero/116215/


Suicidio n. 30 del mese di Ottobre 2017 (Portici) 50 enne si getta dalla finestra
http://www.cronachefermane.it/2017/...-a-mare-si-toglie-la-vita-al-cimitero/116215/


Suicidio n. 31 del mese di Ottobre 2017 (Bellaria) indagato per abuso di ufficio si uccide vigile urbano
http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/vigile-suicida-bellaria-igea-marina-1.3474785


Suicidio n. 32 del mese di Ottobre 2017 (Crema) casalinga di quaranta anni madre di cinque bambini si impicca
https://www.crema-news.it/articoli/tragedia-mamma-di-cinque-figli-trovata-impiccata


Suicidio n. 33 del mese di Ottobre 2017 (Como) Gravi difficoltà economiche alla base della tragedia. uomo di nazionalità marocchina di 49 anni avrebbe volontariamente appiccato il fuoco all’abitazione in cui viveva con quattro bimbi di età compresa tra i 3 e i 12 anni. Poi si sarebbe ucciso. Per le ustioni e le intossicazioni riportate nel rogo, i figli sono morti successivamente in ospedale.
http://www.ansa.it/lombardia/notizi...ini_ecf05eda-c7c1-48ee-bb8c-179caaacab25.html


Suicidio n. 34 del mese di Ottobre 2017 (Roma) Ragazzino di 13 anni si lancia dalla tromba delle scale della scuola
http://www.ansa.it/lazio/notizie/20...dio_7b8ab94f-6afc-4e14-90a8-1d44c8075b8b.html


Suicidio n. 35 del mese di Ottobre 2017 (Montegrotto Terme) giovane operaio di 28 anni si impicca con un cavo elettrico
http://www.padovaoggi.it/cronaca/sucidio-via-nievo-montegrotto-terme-padova-20-ottobre-2017.html


Suicidio n. 36 del mese di Ottobre 2017 (Montemarciano) uomo di 44 anni di Chiaravalle si getta sotto un treno
https://www.ilmartino.it/2017/10/ne...ravalle-finito-un-treno-falconara-senigallia/


Suicidio n. 37 del mese di Ottobre 2017 (Brescia) 59 anni trovato morto in un cimitero
http://www.today.it/cronaca/uomo-suicida-cimitero-villongo.html


Suicidio n. 38 del mese di Ottobre 2017 (Colmurano) 79 enne si impicca nella casa che aveva dovuto lasciare a causa del terremoto
http://www.cronachemaceratesi.it/2017/10/23/vado-dal-gommista-la-moglie-lo-trova-impiccato/1024958/


Suicidio n. 39 del mese di Ottobre 2017 (San Severo) Perde la vita sotto un treno ragazzo di 25 anni di origini africane
http://www.ilrestodelgargano.it/cro...o-25enne-muore-travolto-dal-treno-21597.html/


Suicidio n. 40 e 41 del mese di Ottobre 2017 (Santa Maria Capua Vetere) si sono uccisi Gaetano Della Monica, 45 anni, recluso per avere organizzato decine di falsi matrimoni per far ottenere la cittadinanza a stranieri clandestini e Massimiliano Marcello, 39 anni. La sua vicenda è emblematica, perché viene inquadrata del discorso della salute mentale
http://ildubbio.news/ildubbio/2017/10/26/suicidi-la-strage-silenziosa/


Suicidio n. 42 del mese di Ottobre 2017 (Sarzana) Giuseppe Stefano Di Negro, l’architetto spezzino di 50 anni trovato con il cranio fracassato sulle sponde di un torrente nel quartiere Braida di Sarzana (La Spezia)
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...istola-in-bocca-non-escluso-suicidio/3930879/


Suicidio n. 43 del mese di Ottobre 2017 (Rieti) Santino Vita ex dipendente Alitalia di 61 anni si è tolto la vita
http://www.ilmessaggero.it/rieti/rieti_alitalia_fucile_bocca_suicidio_carabinieri-3326908.html


Suicidio n. 44 del mese di Ottobre 2017 (Salerno) Si impicca nel casolare di famiglia 22 anni, originario del posto, prestava servizio nel Secondo Battaglione Granatieri di Sardegna
http://www.ansa.it/campania/notizie...lle_cfa0f50f-6bf7-4dc9-926d-afd4ccbee43c.html


Suicidio n. 45 del mese di Ottobre 2017 (Pesaro) Il corpo di un giovane di 27 anni è stato recuperato dai vigili del fuoco di Pesaro sul Colle San Bartolo, a Casteldimezzo.
http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/cronaca/giovane-morto-mistero-1.3494602


Suicidio n. 46 del mese di Ottobre 2017 (Bologna) Ex carabiniere di 89 anni si spara in strada
http://www.bolognatoday.it/cronaca/via-carracci-suicidio-polizia-strada.html


Suicidio n. 47 del mese di Ottobre 2017 (Oriago) Angela Cavinato, la mamma 38enne che, in un momento di sconforto, si è tolta la vita lasciando il marito e un figlioletto di 11 mesi.
https://www.ilgazzettino.it/nordest...ato_mamma_modella_suicida_oriago-3330912.html


Suicidio n. 48 del mese di Ottobre 2017 (Frignano) 21 anni, Beatrice Diomaiuto, L’estremo gesto è stato compiuto con una corda nella sua abitazione, in via del Lavoro
http://www.pupia.tv/2017/10/caserta...si-toglie-la-vita-nella-sua-abitazione/400058


Suicidio n. 49 del mese di Ottobre 2017 (Cagliari) si getta sotto un treno ragazzo di venti anni
https://www.leggo.it/italia/cronach...rsa_sardegna_ipotesi_di_suicidio-3289027.html


Suicidio n. 50 del mese di Ottobre 2017 (Molfetta) ragazzo trovato impiccato in un centro sportivo
https://www.borderline24.com/2017/1...o-ad-struttura-sportiva-indagano-carabinieri/


Suicidio n. 51 del mese di Ottobre 2017 (Barletta) 48 anni titolare della panetteria sita in via Boggiano
https://www.barlettanews.it/barletta-panettiere-48enne-morto-suicida/


Suicidio n. 52 del mese di Ottobre 2017 (Castelnuovo dei Sabbioni) Una donna valdarnese di 49 anni si è gettata dalla rampa da cui si accede al Museo Mine
http://www.valdarno24.it/2017/10/05...sabbioni-donna-cade-unaltezza-20-metri-muore/


Suicidio n. 53 del mese di Ottobre 2017 (Boccioleto) Una donna di 52 anni di Vigliano Biellese si è tolta la vita domenica scorsa a Boccioleto. La donna ha compiuto il tragico gesto lanciandosi nel vuoto dal ponte di San Quirico
http://notiziaoggivercelli.it/cronaca/donna-suicida-lanciandosi-dal-ponte/


Suicidio n. 54 del mese di Ottobre 2017 (Prato) Una donna di 74 anni si è gettata da una finestra della sua abitazione
http://www.toscanamedianews.it/prato-anziana.htm


Suicidio n. 55 del mese di Ottobre 2017 (Massa Marittima) morte di Simona Civilini, 45 anni, ritrovata semicarbonizzata accanto alla sua auto completamente distrutta dalle fiamme
http://www.toscanamedianews.it/massa-marittima-donna-carbonizzata-ipotesi-suicidio-col-fuoco.htm


Suicidio n. 56 del mese di Ottobre 2017 (Biella) Una donna di 62 anni si è tolta la vita gettandosi da un ponte sulla tangenziale
http://www.quotidianopiemontese.it/...tomobilisti-cercano-di-fermarla/#.WfiqCLgpXkc


Suicidio n. 57 del mese di Ottobre 2017 (Summonte) uomo di 58 anni si toglie la vita
http://www.irpinianews.it/si-uccide-con-colpo-fucile-tragedia-nella-notte-summonte/


Suicidio n. 58 e 59 del mese di Ottobre 2017 ( Muggiò) Ha deciso di togliersi la vita gettandosi dal quarto piano di un palazzone in via Cinque Giornate, a Muggiò. E’ morto così un pensionato di 67 anni. Sabato invece a Limbiate un 40enne ha scelto di togliersi la vita in un motel
http://www.monzatoday.it/cronaca/suicidio-muggio.html


Suicidio n. 60 del mese di Ottobre 2017 (Palermo) Marcello Vassallo, 60 anni , primo sospettato dell’omicidio dell’avvocato Enzo Fragalà si è suicidato.
http://palermo.gds.it/2017/10/31/pa...ato-dellomicidio-dellavvocato-fragala_748251/


Suicidio n. 61 del mese di Ottobre 2017 (Porto Torres) Uomo si spara al parco pubblico
http://www.lanuovasardegna.it/sassa...avanti-alla-basilica-di-san-gavino-1.16061547


Suicidio n. 62 del mese di Ottobre 2017 (Curti) Il 54enne Armando Ventriglia è stato trovato morte nella sua abitazione di via Piave, nel piccolo centro di Curti.
http://www.ilmeridianonews.it/2017/10/moglie-lascia-uccide-morto-casa/


Suicidio n. 63 del mese di Ottobre 2017 (Fagagna) uomo di 59 anni si toglie la vita per problemi economici
http://messaggeroveneto.gelocal.it/...oglie-la-vita-per-motivi-economici-1.16052431


Suicidio n. 64 del mese di Ottobre 2017 (Vigonza) 69 anni si impicca con il guinzaglio del cane
http://www.padovaoggi.it/cronaca/suicidio-uomo-vigonza-24-ottobre-2017.html


Suicidio n. 65 del mese di Ottobre 2017 (Casarano) 50 anni si impicca nel giardino http://www.corrieresalentino.it/201...ie-la-vita-impiccandosi-nel-giardino-di-casa/


Suicidio n. 66 del mese di Ottobre 2017 (Cava de Tirreni) muratore di 23 anni si impicca con la cinta dei pantaloni

http://www.salernotoday.it/cronaca/suicidio-muratore-santa-lucia-cava-29-ottobre-2017.html
 

tontolina

Forumer storico
sarà vero pullback o una finta? Soros ha chiuso le sue posizione short sull'SP500... anche in Italia ribassisti hanno chiuso?
upload_2017-11-25_16-36-27.png
 

Users who are viewing this thread

Alto