l'Italia e' ancora una democrazia? (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
L' Italia è una democrazia. Anche troppo.

La Thailandia da dove scrivi tu lo è? 90 morti il 17 maggio 2010 perchè hanno sparato durnate una manifestazione ...

i thailandesi sono ultranazionalisti gli italiani no

la democrazia? boh almeno qui hai il re in contrapposizione alle banche/speculazione internazionale

per il resto mi sa che sei fissato con la presunzione "NOI SIAMO MEGLIO"

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ardms7xizlM]Democrazia for dummies - seconda parte - YouTube[/ame]
 

lorenzo63

Age quod Agis
i thailandesi sono ultranazionalisti gli italiani no

la democrazia? boh almeno qui hai il re in contrapposizione alle banche/speculazione internazionale

per il resto mi sa che sei fissato con la presunzione "NOI SIAMO MEGLIO"

Democrazia for dummies - seconda parte - YouTube

No caro,

Nn ho nessuna presunzione di nessun tipo, semplicemente nn accetto che si continui a vomitare addosso a questo Paese; pare invece dalla prolusione del post e dalla fissazione reiterata che tu hai qualche problema di quel tipo.
 

big_boom

Forumer storico
No caro,

Nn ho nessuna presunzione di nessun tipo, semplicemente nn accetto che si continui a vomitare addosso a questo Paese; pare invece dalla prolusione del post e dalla fissazione reiterata che tu hai qualche problema di quel tipo.

be sono italiano, i miei nonni hanno fatto la guerra per difendere anche il tuo culo e la tua libertà se non ho diritto io di dire qualcosa sull'Italia chi dovrebbe averla?

ho molto piu' rispetto degli italiani di una volta (come mio nonno per esempio che ha fatto la campagna in albania)

chi ha votato i personaggi che oggi siedono nelle poltrone del potere sono gli italiani di oggi, un italia che a me non piace per questo vi lascio li nel vostro brodo

fate un po quel che volete ma il mio diritto di critica me lo tengo finché muoio
 

Marcoss6

Banned
be sono italiano, i miei nonni hanno fatto la guerra per difendere anche il tuo culo e la tua libertà se non ho diritto io di dire qualcosa sull'Italia chi dovrebbe averla?

ho molto piu' rispetto degli italiani di una volta (come mio nonno per esempio che ha fatto la campagna in albania)

chi ha votato i personaggi che oggi siedono nelle poltrone del potere sono gli italiani di oggi, un italia che a me non piace per questo vi lascio li nel vostro brodo

fate un po quel che volete ma il mio diritto di critica me lo tengo finché muoio
Nonno è nonno e tu sei tu...
 

great gatsby

Guest
be sono italiano, i miei nonni hanno fatto la guerra per difendere anche il tuo culo e la tua libertà se non ho diritto io di dire qualcosa sull'Italia chi dovrebbe averla?


scommetto che i tuoi nonni avevano un senso di gratitutine verso gli americani, che tu non hai
 

ConteRosso

mod sanguinario
democrazia è una parola grossa, però certo se te stai in thai
non fai nulla per cambiare la situazione...
la democrazia è partecipare ogni giorno , non ci sono solo le elezioni
c'è il web ci sono movimenti come i il 5 stelle
anch'io penso che ci sia un deficit di democrazia, governa gente che non è mai stata eletta...chi ha vinto le elezioni
si trova in maggioranza con chi le ha perse
e il colmo di tutto ...dove facevo notare in un altro thread
è che vorrebbero Monti anche dopo le elezioni del 2013
naturalmente senza candidarlo :help:
 

lorenzo63

Age quod Agis
democrazia è una parola grossa, però certo se te stai in thai
non fai nulla per cambiare la situazione...
la democrazia è partecipare ogni giorno , non ci sono solo le elezioni
c'è il web ci sono movimenti come i il 5 stelle
anch'io penso che ci sia un deficit di democrazia, governa gente che non è mai stata eletta...chi ha vinto le elezioni
si trova in maggioranza con chi le ha perse
e il colmo di tutto ...dove facevo notare in un altro thread
è che vorrebbero Monti anche dopo le elezioni del 2013
naturalmente senza candidarlo :help:
D' accrdo ma il paragone di questo signore è la thai e se permetti siamo avanti un bel tocco.
 

Users who are viewing this thread

Alto