Radio Varsavia No Time, No Space 18 Gennaio 2013 #21 Io una volta postai qualcosa......ma temo che i link siano scaduti...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Gennaio 2013 #22 Radio Varsavia ha scritto: Io una volta postai qualcosa......ma temo che i link siano scaduti... Clicca per allargare... Bene, abbiamo anche il direttore Scritturato
Radio Varsavia ha scritto: Io una volta postai qualcosa......ma temo che i link siano scaduti... Clicca per allargare... Bene, abbiamo anche il direttore Scritturato
cicomendez Guest 18 Gennaio 2013 #23 Radio Varsavia ha scritto: Io una volta postai qualcosa......ma temo che i link siano scaduti... Clicca per allargare... mi sa di no... prova a cercare
Radio Varsavia ha scritto: Io una volta postai qualcosa......ma temo che i link siano scaduti... Clicca per allargare... mi sa di no... prova a cercare
Aliens Hola! 18 Gennaio 2013 #24 cicomendez ha scritto: io nn mi posso sentire nenche in segreteria telefonica, così l'ho staccata , in attesa che qualcuno si offra a registrare il messaggio al mio posto. Clicca per allargare... Beh, se per questo nemmeno io ne tante persone che conosco. Forse è come nelle foto, ci si vede male
cicomendez ha scritto: io nn mi posso sentire nenche in segreteria telefonica, così l'ho staccata , in attesa che qualcuno si offra a registrare il messaggio al mio posto. Clicca per allargare... Beh, se per questo nemmeno io ne tante persone che conosco. Forse è come nelle foto, ci si vede male
Radio Varsavia No Time, No Space 18 Gennaio 2013 #25 cicomendez ha scritto: mi sa di no... prova a cercare Clicca per allargare... Sorry, the requested media could not be found. It may have expired or been deleted.
cicomendez ha scritto: mi sa di no... prova a cercare Clicca per allargare... Sorry, the requested media could not be found. It may have expired or been deleted.
tashtego Forumer storico 18 Gennaio 2013 #26 stradivari ha scritto: Vero. Il diavolo e l'acqua santa. Un bel mix Scritturate Clicca per allargare... Bene. Ecco una delle mie performances di maggior successo [ame=http://www.youtube.com/watch?v=f2kHLa1Y-9s&feature=player_detailpage]italy- ORIETTA BERTI - Dominique (from movie - ZUM ZUM ZUM) .mpg - YouTube[/ame]
stradivari ha scritto: Vero. Il diavolo e l'acqua santa. Un bel mix Scritturate Clicca per allargare... Bene. Ecco una delle mie performances di maggior successo [ame=http://www.youtube.com/watch?v=f2kHLa1Y-9s&feature=player_detailpage]italy- ORIETTA BERTI - Dominique (from movie - ZUM ZUM ZUM) .mpg - YouTube[/ame]
Radio Varsavia No Time, No Space 18 Gennaio 2013 #27 stradivari ha scritto: Bene, abbiamo anche il direttore Scritturato Clicca per allargare... Sappi che sono esigente e severo...
stradivari ha scritto: Bene, abbiamo anche il direttore Scritturato Clicca per allargare... Sappi che sono esigente e severo...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Gennaio 2013 #28 Radio Varsavia ha scritto: Sappi che sono esigente e severo... Clicca per allargare... Ed io ti protesto
Radio Varsavia ha scritto: Sappi che sono esigente e severo... Clicca per allargare... Ed io ti protesto
Radio Varsavia No Time, No Space 18 Gennaio 2013 #29 stradivari ha scritto: Ed io ti protesto Clicca per allargare... Non sono mica una cambiale...