l'isola è viva! (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
ma quella dei famosi però ;)
 

Allegati

  • isola-famosi-070212-1.jpg
    isola-famosi-070212-1.jpg
    25,8 KB · Visite: 167

osinod

Banned
ma quella dei famosi però ;)



meravigliosa l' edizione di quest' anno dell' isola :up::up::up::clap::clap:


guendalina è meravigliosa, il divino otelma un personaggio eccezionale dalla grande intelligenza

cecchi pavone...... :down::down::down:


la marini, la yespica, la moric, il baby di mamma enzo paolo turchi

NON ME LA PERDO OGNI SERA

guendalina le tue curve sono piu' belle della formula 1 :D:D:D:D;)


DEBBO AMMETTERLO ' ISOLA DEI FAMOSI ATTUALMENTE E' MEGLIO DI NOI :D:D:D:D:D:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Sapete per caso se sia stata approvata la mia - oligarchica e antidemocratica - proposta di legge per sospendere il diritto di voto (e i diritti civili in genere) a chi guarda l'Isola dei famosi, il Grande Fratello, Amici e il Festival di Sanremo?
 

ConteRosso

mod sanguinario
comunicazione di servizio: lDF non la guardo più
ma nel 2005 ero una penna del forum di community rai
bei tempi :lol:
C'era la Simona nazionale : Albano e il principe Ruffo di Calabria
la fatina buona della tv ;vincitrice vivalafoca Lory Del Santo :D
 
Ultima modifica:

osinod

Banned
Sapete per caso se sia stata approvata la mia - oligarchica e antidemocratica - proposta di legge per sospendere il diritto di voto (e i diritti civili in genere) a chi guarda l'Isola dei famosi, il Grande Fratello, Amici e il Festival di Sanremo?


mai visto il grande fratello e amici !!!!!!!!!!!!!!!!

il festival di sanremo si ma solo a tratti

quindi sui primi 3 programmi tv sono daccordo al 100% con ingo

altra cosa è l' isola , ed è un errore non apprezzarla

perche' nei personaggi famosi in condizioni reali di difficolta' vengono fuori i loro lati reali e non finti

su' gli altri programmi essendo completamenti finti , e scritti a tavolino sono di

una stupidita' totale

infatti nella sua ideazione l' isola fu' chiamata survivor, cioe' come riuscire a sopravvivere su un isola deserta
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
altra cosa è l' isola , ed è un errore non apprezzarla
perche' nei personaggi famosi in condizioni reali di difficolta' vengono fuori i loro lati reali e non finti

Ogni opinione è rispettabile, però a me risulta incomprensibile che qualcuno possa provare interesse per i lati reali di una "star" o "ex star". Se un attore / cantante / ballerino recita / canta / balla bene, perché mai dovrebbe interessarmi sapere se riesce a spaccare le noci di cocco colla testa o se s'impermalosisce se qualcuno gli frega la crema solare?

Più in generale, data la mia alta concezione della privacy, io sono per la condanna a morte di chi pubblica e di chi compra le riviste di gossip.
 

@lr

Banned
Ogni opinione è rispettabile, però a me risulta incomprensibile che qualcuno possa provare interesse per i lati reali di una "star" o "ex star". Se un attore / cantante / ballerino recita / canta / balla bene, perché mai dovrebbe interessarmi sapere se riesce a spaccare le noci di cocco colla testa o se s'impermalosisce se qualcuno gli frega la crema solare?

Più in generale, data la mia alta concezione della privacy, io sono per la condanna a morte di chi pubblica e di chi compra le riviste di gossip.

credo che il meccanismo mentale sfruttato sia lo stesso di quelli che si fermano a guardare gli incidenti per strada (bloccando il traffico).

E' nella natura di gran parte dell'umanità (Sembra) gradire lo spettacolo delle disgrazie altrui senza nemmeno conoscerne spesso storia e ragioni.
 

great gatsby

Guest
mai visto il grande fratello e amici !!!!!!!!!!!!!!!!

il festival di sanremo si ma solo a tratti

quindi sui primi 3 programmi tv sono daccordo al 100% con ingo

altra cosa è l' isola , ed è un errore non apprezzarla

perche' nei personaggi famosi in condizioni reali di difficolta' vengono fuori i loro lati reali e non finti

su' gli altri programmi essendo completamenti finti , e scritti a tavolino sono di

una stupidita' totale

infatti nella sua ideazione l' isola fu' chiamata survivor, cioe' come riuscire a sopravvivere su un isola deserta


concordo con te , certi realty vanno visti per capire come gira il mondo

io non persi una trasmissione del grande fratello prima edizione

erano anni che non frequentavo l'itala e mi diede un quadro realistico
dei livelli

dissento , per questo, da claire
 

Users who are viewing this thread

Alto