l'isola è viva! (1 Viewer)

@lr

Banned
certo se vai in cerca dei peggiori soggetti in assoluto li butti in una stanza e chiudi la porta a chiave, poi pretendi di valutare i "livelli" dai loro comportamenti ti fai una bella idea.
 

great gatsby

Guest
certo se vai in cerca dei peggiori soggetti in assoluto li butti in una stanza e chiudi la porta a chiave, poi pretendi di valutare i "livelli" dai loro comportamenti ti fai una bella idea.

non vado "in cerca", me li portano a casa

vedo che salvi "il grande fratello"

IN EFFETTI LA MAGGIORANZA parla un dialetto evoluzione del latino di porta portese
 

Oshark

Ocean Soul
Sapete per caso se sia stata approvata la mia - oligarchica e antidemocratica - proposta di legge per sospendere il diritto di voto (e i diritti civili in genere) a chi guarda l'Isola dei famosi, il Grande Fratello, Amici e il Festival di Sanremo?

GF visto qlc edizione, forse la 1 e la 4 ...

Per il resto Ti appoggio la proposta di legge ( del resto è risaputo che sono antidemocratico ) ... :-o

Sappi che sono riuscito a disintossicare la Sig.ra Oshark da Amici, Sanremo e GF ... :up:
 

great gatsby

Guest
no, vedo che lo salvi tu. Del resto mi sembra adeguato al tuo livello culturale.

Ti avvertivo che ti portano a casa il peggio e tu ti fai un'idea su quello. Ma a quanto pare non sei in grado di accorgertene.


prndo atto che la media culturale italiana é superiore a quello che appare dal grande fratello

mi rincuora

fatta eccezione per il nord che vota o votava lega
 
Ultima modifica di un moderatore:

ConteRosso

mod sanguinario
dai commenti riportati noto che non avete mai visto un reality
tranne Osinod e Great Gatsby ,non si può dire il fegato non mi piace se non avete mai assaggiato il fegato!
reality come l'isola non servono a vedere come si comportano le star in una posizione di difficoltà ma è qualcosa di più è un gioco
nessuno rischia veramente la pelle e si può ritirare quando vuole...
Se non si capisce l'approccio ludico dello spettatore siamo fuori strada
 

@lr

Banned
io ho seguito il primo anno del GF quello con taricone (ero uno dei pochi con sky , anzi all'epoca era stream) e potevo vedere anche il quotidiano... mi sono fatto un'idea in fretta.

L'isola l'ho vista un paio di volte perché c'era ayda yespica ... :)

proprio a digiuno non sono ...
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io ho visto qualche brandello di "Mai dire Grande Fratello" della Gialappa's, e quando, zappando, qualche figlio/a càpita su programmi del genere, autoritariamente gli intimo di cambiare canale per evitare danni cerebrali permanenti.

Però mi turba, più che chi va in quei programmi alla ricerca del proprio warholiano quarto d'ora di celebrità + comparsate in qualche programma Mediaset o Rai + serate in discoteca [il reddito degli ex-GF, nell'anno successivo alla loro comparizione, è di diverse centinaia di migliaia di euro se non sanno far nulla, altrimenti di più], l'idea che ci possano essere degli umani che deliberatamente guardano una scatola che trasmette immagini di altri umani che, in qualunque altra circostanza, sarebbero risultati insignificanti, intenti a fare e a dire cose insignificanti.

E' il vuoto.





Intanto, per parlar di passioni ben più nobili, quali buttare i soldi in borza, segnàlo che le Trevi mi stanno scendendo del 10%, e son tornato pressoché in pari. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
TREVI - Brutti risultati in arrivo dal segmento fondazioni
Websim - 23/02/2012 09:12:29

FATTO
Una revisione dell'andamento delle attività nel segmento delle fondazioni ci ha portato a cambiare le nostre assunzioni su Trevi (TFI.MI).

Abbiamo rivisto al ribasso le stime sui ricavi e sui margini, inoltre ci aspettiamo maggiori accantonamenti, oneri finanziari più alti e maggiori tasse.

Temiamo che i risultati del quarto trimestre saranno deludenti, soprattutto per quanto riguarda il segmento delle fondazioni.

EFFETTO
Il buon andamento delle attività nella trivellazione petrolifera non basta a compensare i cattivi risultati degli altri segmenti.
Il target price scende a 7 euro da 8 euro. La raccomandazione viene portata a NEUTRALE da INTERESSANTE.
 

ConteRosso

mod sanguinario
Intanto, per parlar di passioni ben più nobili, quali buttare i soldi in borza, segnàlo che le Trevi mi stanno scendendo del 10%, e son tornato pressoché in pari. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
do un'occhiata al mio chaltron's trading system
e ti do la mia niew


disclaimer: le mie osservazioni sono puramente ludiche, non mi assumo responsabilità di eventuali loss
 

Ignatius

sfumature di grigio
do un'occhiata al mio chaltron's trading system
e ti do la mia niew


disclaimer: le mie osservazioni sono puramente ludiche, non mi assumo responsabilità di eventuali loss


Missà che è più un titolo da fondamentalisti (e da masochisti, anche se in passato ci guadagnai mica poco) che da tecnicisti. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto