ConteRosso
mod sanguinario
ma quella dei famosi però 
Allegati
-
25,8 KB Visite: 157
ma quella dei famosi però![]()
Sapete per caso se sia stata approvata la mia - oligarchica e antidemocratica - proposta di legge per sospendere il diritto di voto (e i diritti civili in genere) a chi guarda l'Isola dei famosi, il Grande Fratello, Amici e il Festival di Sanremo?
Ogni opinione è rispettabile, però a me risulta incomprensibile che qualcuno possa provare interesse per i lati reali di una "star" o "ex star". Se un attore / cantante / ballerino recita / canta / balla bene, perché mai dovrebbe interessarmi sapere se riesce a spaccare le noci di cocco colla testa o se s'impermalosisce se qualcuno gli frega la crema solare?altra cosa è l' isola , ed è un errore non apprezzarla
perche' nei personaggi famosi in condizioni reali di difficolta' vengono fuori i loro lati reali e non finti
credo che il meccanismo mentale sfruttato sia lo stesso di quelli che si fermano a guardare gli incidenti per strada (bloccando il traffico).Ogni opinione è rispettabile, però a me risulta incomprensibile che qualcuno possa provare interesse per i lati reali di una "star" o "ex star". Se un attore / cantante / ballerino recita / canta / balla bene, perché mai dovrebbe interessarmi sapere se riesce a spaccare le noci di cocco colla testa o se s'impermalosisce se qualcuno gli frega la crema solare?
Più in generale, data la mia alta concezione della privacy, io sono per la condanna a morte di chi pubblica e di chi compra le riviste di gossip.
mai visto il grande fratello e amici !!!!!!!!!!!!!!!!
il festival di sanremo si ma solo a tratti
quindi sui primi 3 programmi tv sono daccordo al 100% con ingo
altra cosa è l' isola , ed è un errore non apprezzarla
perche' nei personaggi famosi in condizioni reali di difficolta' vengono fuori i loro lati reali e non finti
su' gli altri programmi essendo completamenti finti , e scritti a tavolino sono di
una stupidita' totale
infatti nella sua ideazione l' isola fu' chiamata survivor, cioe' come riuscire a sopravvivere su un isola deserta