L'Investor Relator di Yoox (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Qualche giorno fa ho visto (dal vivo) l'Investor Relator di Yoox.

Sarebbe molto romantico parlare di colpo di fulmine, ma sarebbe anche francamente eccessivo.

Una fanciulla graziosa, preparata... ma quello che mi ha colpito è stato un pochino di timidezza, nel parlare in pubblico, di fronte a una settantina di gestori, analisti finanziari, investitori (io ero lì per ragioni che non rivelerò neppure sotto tortura).

Ad un certo punto ha accennato un mezzo sorriso, e son sicuro che in quel preciso momento le azioni Yoox son salite del 5%.

Purtroppo, tutti gli articoli di stampa su Yoox riportano solo la foto di Marchetti, fondatore della società, e non del mio Investor Relator preferito.


Si chiama Silvia Scagnelli.
YOOX Group - Contatti


C'è anche su LinkedIn.
Silvia Scagnelli - LinkedIn
Dal CV emerge che ha lavorato in Lehman Brothers nell'infausto settembre 2008.
Immagino che Silvia sia bravissima anche a fare scatoloni. :D


Cosa aggiungere? Io comprai anni fa qualcosa su Yoox (pronuncia: iùcs), prima dell'IPO. Una canottiera e uno slip che mia moglie usò, e un perizoma che non fu mai adottato.


Silvia, se ci leggi, iscriviti senza indugio a InvestireOggi. Qui si scrivono cose importanti.

:) :) :)
:) :) :)
:) :) :)
 

nonmollare

Moderator
Qualche giorno fa ho visto (dal vivo) l'Investor Relator di Yoox.

Sarebbe molto romantico parlare di colpo di fulmine, ma sarebbe anche francamente eccessivo.

Una fanciulla graziosa, preparata... ma quello che mi ha colpito è stato un pochino di timidezza, nel parlare in pubblico, di fronte a una settantina di gestori, analisti finanziari, investitori (io ero lì per ragioni che non rivelerò neppure sotto tortura).

Ad un certo punto ha accennato un mezzo sorriso, e son sicuro che in quel preciso momento le azioni Yoox son salite del 5%.

Purtroppo, tutti gli articoli di stampa su Yoox riportano solo la foto di Marchetti, fondatore della società, e non del mio Investor Relator preferito.


Si chiama Silvia Scagnelli.
YOOX Group - Contatti


C'è anche su LinkedIn.
Silvia Scagnelli - LinkedIn
Dal CV emerge che ha lavorato in Lehman Brothers nell'infausto settembre 2008.
Immagino che Silvia sia bravissima anche a fare scatoloni. :D


Cosa aggiungere? Io comprai anni fa qualcosa su Yoox (pronuncia: iùcs), prima dell'IPO. Una canottiera e uno slip che mia moglie usò, e un perizoma che non fu mai adottato.


Silvia, se ci leggi, iscriviti senza indugio a InvestireOggi. Qui si scrivono cose importanti.

:) :) :)
:) :) :)
:) :) :)

se sapesse dell'esistenza di questo tuo post sono sicura che sarebbe sorpresa and contenta.
hai comprato titoli o hai intenzione di comprare azioni di yoox ?
il business mi sembra molto interessante, io la prenderò in considerazione
ma tu che partecipato alla giornata IR, dicci qualcosa di più .
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
se sapesse dell'esistenza di questo tuo post sono sicura che sarebbe sorpresa and contenta.
hai comprato titoli o hai intenzione di comprare azioni di yoox ?
il business mi sembra molto interessante, io la prenderò in considerazione
ma tu che partecipato alla giornata IR, dicci qualcosa di più .



soprattutto parlaci di lei.... :up::up:
 

Ignatius

sfumature di grigio
se sapesse dell'esistenza di questo tuo post sono sicura che sarebbe sorpresa and contenta.
hai comprato titoli o hai intenzione di comprare azioni di yoox ?
il business mi sembra molto interessante, io la prenderò in considerazione
ma tu che partecipato alla giornata IR, dicci qualcosa di più .

Su Yoox (purtroppo) sono flat.
Ho scoperto che il business di Yoox è almeno doppio (ebbene sì, ho ascoltato con interesse anche Marchetti).
Oltre a vendere on line prodotti altrui (in parte acquistati, in parte in conto vendita e quindi con scarso impiego di capitale proprio), fanno anche lo sviluppo di siti di vendite on-line per marche che non ce la posson fare da soli (es. Emporio Armani), gestendone anche le spedizioni (ma sempre basandosi su magazzini altrui, quindi senza metterci capitale).

soprattutto parlaci di lei.... :up::up:

Incantevole.

Che poi, in un consesso di analisti finanziari e simili, capita di vedere magari decine di fanciulle ("standiste" e così via) più graziose della media, ma per misteriosi motivi solo una rimane impressa. E' questo il vero tema del thread, anche se gli off-topic ovviamente sono consentiti.

Peraltro segnalo che attualmente sono anche innamorato di Vanessa Mae, come è noto a chi segue i miei post notturni.

Sono un po' combattuto.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=JqkFgeBFTWU"]YouTube - vanessa mae[/ame]

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=UUm59nD8dSo[/ame]

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=PNc278W45ck[/ame]
 

Allegati

  • Yoox_Group_FY2009_Results_Presentation_vFINAL.pdf
    301,8 KB · Visite: 492
Ultima modifica:

nonmollare

Moderator
Vanessa Mae - Reflection

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=_4BdbrhKdus&feature=related]YouTube - Vanessa Mae - Reflection[/ame]
 

Ignatius

sfumature di grigio


Ottimamente fatto, Ms. nonmollare. :up:


Inizio a chiedermi se sia necessario mostrare il proprio ombelico mentre si suona il violino.
Ma mi rispondo che, di certo, non è una cosa disgustosa o dannosa.


Mi ricordo che, in gioventù, ebbi un colpo di fulmine anche per un'altra creatura dagli occhi a mandorla, tale Ming Na Wen (che recitava in ER).



Per tornare InTopic, segnàlo che oggi le Yoox salgono.



.
 

Allegati

  • 0.jpg
    0.jpg
    24,4 KB · Visite: 2.119
  • 1.jpg
    1.jpg
    14 KB · Visite: 2.170
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,9 KB · Visite: 1.948
  • 3.jpg
    3.jpg
    12,9 KB · Visite: 2.114

nonmollare

Moderator
e pensare che credevo fossi interessato solo alle bionde ...:lol:

e intanto salgono...salgono...:up:
p.s. ho visto il banner qui sopra di yoox con tacco 12 :lol:
 

Ignatius

sfumature di grigio
e pensare che credevo fossi interessato solo alle bionde ...:lol:

e intanto salgono...salgono...:up:
p.s. ho visto il banner qui sopra di yoox con tacco 12 :lol:


1) Non ho visto alcun banner, ma fa niente
2) Non l'avevo mica scritto: come hai fatto a capire che la mia IR preferita ha i capelli che definire "biondi" sarebbe troppo banale, preferirei "del color del miele"?
3) Comunque la mia violinista cogli occhi a mandorla preferita mi piace più in versione "spettinata", mentre la mia IR preferita va benissimo anche coi capelli in ordine.
Scusate, ma l'incorporazione di youtube funziona male, e quindi debbo usare Zipp.it (sempre sia lodato VisionX).

Redirect...
 

Ignatius

sfumature di grigio
Pare che non si trovino immagini dell'IR di Yoox.
Di V.M. sì.

Ma non è detto che uno debba decidere se innamorarsi di una ragazza o meno solo perché ha visto le sue immagini sul web, sia ben chiaro: a volte basta meno, a volte non basta molto di più






.
 

Allegati

  • Scannen0003.jpg
    Scannen0003.jpg
    356 KB · Visite: 693
  • Sea.jpg
    Sea.jpg
    31,6 KB · Visite: 2.249
  • Vanmae06.jpg
    Vanmae06.jpg
    77,2 KB · Visite: 1.891

Users who are viewing this thread

Alto