L'Investor Relator di Yoox (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
O.M.G.


Tre domande, amici di InvestireOggi.


1. Avrò davvero avuto il coraggio di cliccare sul tasto Invia?
2. L'e-mail si sarà salvata dal filtro antispam di Yoox?
3. Nel caso che la risposta alle domande 1. e 2. sia sì, ciò sortirà qualche effetto (a parte il mio arresto per stalking, ma è colpa di Ms nonmollare, che nel post n. 2 m'aveva assicurato che la mia IR preferita avrebbe gradito il thread)?


I.


P.S.. Rileggendomi, ho colto un'errore di battitura. L'essenziale è invisibile agli occhi, d'accordo, ma la grammatica?


.
 

Allegati

  • ss.PNG
    ss.PNG
    63,1 KB · Visite: 429

7072

-..-:.-:--.---_.-.
O.M.G.


Tre domande, amici di InvestireOggi.


1. Avrò davvero avuto il coraggio di cliccare sul tasto Invia?
2. L'e-mail si sarà salvata dal filtro antispam di Yoox?
3. Nel caso che la risposta alle domande 1. e 2. sia sì, ciò sortirà qualche effetto (a parte il mio arresto per stalking, ma è colpa di Ms nonmollare, che nel post n. 2 m'aveva assicurato che la mia IR preferita avrebbe gradito il thread)?


I.


P.S.. Rileggendomi, ho colto un'errore di battitura. L'essenziale è invisibile agli occhi, d'accordo, ma la grammatica?


.


Bella mail!!!!!!!!!!!!!!:up::up::up::up:


Leggendola mi sono ricordato che un mio amico, molto tempo e molti treddi fa, mandò una mail molto simile a questa, alla ginecologa (a suo avviso molto gnocca) di sua moglie. :benedizione::benedizione:
Lui però non allegò il link del reativo treddo alla mail.

Ed inoltre diede rigorosamnte del Lei ad ella.



PS. Ella rispose ringranziandolo del gentile pensiero.
 

Stige

Forumer attivo
O.M.G.


Tre domande, amici di InvestireOggi.


1. Avrò davvero avuto il coraggio di cliccare sul tasto Invia?
2. L'e-mail si sarà salvata dal filtro antispam di Yoox?
3. Nel caso che la risposta alle domande 1. e 2. sia sì, ciò sortirà qualche effetto (a parte il mio arresto per stalking, ma è colpa di Ms nonmollare, che nel post n. 2 m'aveva assicurato che la mia IR preferita avrebbe gradito il thread)?


I.


P.S.. Rileggendomi, ho colto un'errore di battitura. L'essenziale è invisibile agli occhi, d'accordo, ma la grammatica?


.


io sono infastidita.
carissimo Ignatius, mi rammenti un pò quei cacciatori che sparano nel mucchio.
come si dice..... qualche cosa l'acchiappo !!!!
che delusione, che gelosia..... :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
io sono infastidita.
carissimo Ignatius, mi rammenti un pò quei cacciatori che sparano nel mucchio.
come si dice..... qualche cosa l'acchiappo !!!!
che delusione, che gelosia..... :)

Le mie intenzioni con S.S. son serissime, non la concupirò mai (e poi ha si e no due terzi dei miei anni).
 

patatina 77

Creatore di UGC
O.M.G.


Tre domande, amici di InvestireOggi.


1. Avrò davvero avuto il coraggio di cliccare sul tasto Invia?
2. L'e-mail si sarà salvata dal filtro antispam di Yoox?
3. Nel caso che la risposta alle domande 1. e 2. sia sì, ciò sortirà qualche effetto (a parte il mio arresto per stalking, ma è colpa di Ms nonmollare, che nel post n. 2 m'aveva assicurato che la mia IR preferita avrebbe gradito il thread)?


I.


P.S.. Rileggendomi, ho colto un'errore di battitura. L'essenziale è invisibile agli occhi, d'accordo, ma la grammatica?


.

dovevi aspettare qualche giorno avresti potuto così esordire con , "Ciao sono l'impavido moderatore del migliore forum di finanza...".

Sarebbe stato diverso.
 

Ignatius

sfumature di grigio
dovevi aspettare qualche giorno avresti potuto così esordire con , "Ciao sono l'impavido moderatore del migliore forum di finanza...".

Sarebbe stato diverso.

Meglio ancora concludere ricordando a S.S. che da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e che comunque io non capisco mai una cippa.
 

jazzy

ex jazoff
Oggi è esploso, ha superato di slancio i 7€ con volumi alti tutti nelle ore pomeridiane, chiusura vicino al max del dì con un +5,38%
 

Users who are viewing this thread

Alto