L'Investor Relator di Yoox (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Yoox: +3,81% (6,41€) in questo momento.

Come concludere questo post?
Scegliete voi:

a) "Tutto merito della splendida Investor Relator."
b) "Poi non dite che in questo forum non si scrivono cose assennate in tema di Borza e Finanza."
c) "Non ringraziatemi."


I.
 

nonmollare

Moderator
1270146397vanessamae.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
Una mia collega ha detto che Vanessa Mae è magrissima.
Un mio collega ha detto che è piatta.

A me va bene così.

Ricordate sempre e comunque che "l'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint Exupery).
 

Ignatius

sfumature di grigio
E' questa????:-?

C'è stata una svolta in corsa: da "thread dedicato all'Investor Relator di Yoox", è diventato "thread dedicato alle Fanciulle che risultano non indifferenti a Ignatius per inspiegabili questioni di pelle / chimica".

Esse Fanciulle annoverano l'Investor Relator di Yoox, l'attrice Ming Na Wen e la violinistra Vanessa Mae (quella con la maglietta verde della foto).

Non conosco la procacità eventuale di Silvia Scagnelli (l'ho vista piuttosto vestita nonché seduta), ma mi viene in mente una frase nuovissima: "L'essenziale è invisibile agli occhi".
 

jazzy

ex jazoff
Qualche giorno fa ho visto (dal vivo) l'Investor Relator di Yoox.

Sarebbe molto romantico parlare di colpo di fulmine, ma sarebbe anche francamente eccessivo.

Una fanciulla graziosa, preparata... ma quello che mi ha colpito è stato un pochino di timidezza, nel parlare in pubblico, di fronte a una settantina di gestori, analisti finanziari, investitori (io ero lì per ragioni che non rivelerò neppure sotto tortura).

Ad un certo punto ha accennato un mezzo sorriso, e son sicuro che in quel preciso momento le azioni Yoox son salite del 5%.

Purtroppo, tutti gli articoli di stampa su Yoox riportano solo la foto di Marchetti, fondatore della società, e non del mio Investor Relator preferito.


Si chiama Silvia Scagnelli.
YOOX Group - Contatti


C'è anche su LinkedIn.
Silvia Scagnelli - LinkedIn
Dal CV emerge che ha lavorato in Lehman Brothers nell'infausto settembre 2008.
Immagino che Silvia sia bravissima anche a fare scatoloni. :D


Cosa aggiungere? Io comprai anni fa qualcosa su Yoox (pronuncia: iùcs), prima dell'IPO. Una canottiera e uno slip che mia moglie usò, e un perizoma che non fu mai adottato.


Silvia, se ci leggi, iscriviti senza indugio a InvestireOggi. Qui si scrivono cose importanti.

:) :) :)
:) :) :)
:) :) :)

Siete nel CAFFE' - spostate tut to e venite nelle small caps ci farebbe piacere avere il contributo di autorevoli e fini cultori dell'arte musicale.
Grazie pr avermi dato la possibilità di ascoltare un violino diverso
 

Ignatius

sfumature di grigio
Siete nel CAFFE' - spostate tutto e venite nelle small caps ci farebbe piacere avere il contributo di autorevoli e fini cultori dell'arte musicale.
Grazie per avermi dato la possibilità di ascoltare un violino diverso

Qui si parlava di Yoox ma anche di colpi di fulmine.
Non so se è un thread abbastanza tecnico per le small caps (lì, che io sappia, le violiniste debbono avere almeno una quarta di reggiseno).
 

Ignatius

sfumature di grigio
Yoox, come detto, si occupa della gestione di siti web di vendite on-line: tra questi, Emporio Armani, che ha ingaggiato la scacchista mancata Megan Fox.
 

Allegati

  • y.JPG
    y.JPG
    73,6 KB · Visite: 699

Users who are viewing this thread

Alto