l'INVASIONE dei migranti verso l'Europa (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
Medici italiani con la valigia. Secondo i dati della Commissione Ue, tra i camici bianchi europei che lasciano il loro Paese, il 52% è costituito da italiani, seguono i tedeschi con il 19%. La regione con il maggior numero di medici che espatriano è il Veneto, con 80 professionisti sui 1.500 che emigrano ogni anno. Proprio in questi giorni, raccontano dall'Azienda sanitaria di Padova, gli Emirati Arabi stanno contattando medici italiani e offrono dai 14 ai 20 mila euro al mese, interprete, casa, scuola per i figli, e autista.

Medici emigranti, in Europa il 52% e' italiano - Salute & Benessere


chissa' con che medici verranno rimpiazzati quelli che scappano?

per esempio " Cécile Kyenge, medico oculista, cittadina italiana nata in Congo" ... wow! che affarone che abbiamo fatto
 

big_boom

Forumer storico
risorse africane ...
Rossella Setti, ex campionessa italiana di Kickboxing K1, è tornata di nuovo sul ring nella sua palestra, la Shoot team academy di Modena. La giovane atleta era di ritorno con il fidanzato Mattia verso casa nel centro di Carpi, quando un gruppo di nordafricani li ha aggrediti. "Erano in otto e ci hanno attaccati simultaneamente", racconta ancora scossa la ventinovenne. "Hanno massacrato di botte il mio fidanzato, che è caduto a terra privo di sensi, la mia prima reazione è stata quella di tirare un destro al primo aggressore che mi sono trovato davanti, poi tanti calci, cercavo di difendere il mio ragazzo


strano su la repubblica forse provvederanno a cancellare il link fra non molto?
 

big_boom

Forumer storico
il futuro dell'europa visto dai suoi rappresentanti
France=Macron=0 figli
Germany=Merkel=0 figli
United kingdom=May=0 figli
Ireland=Varadkar=0 figli
Netherlands=Rutte=0 figli

ah ecco perche' sono pro immigrazione, pro madre surrogata!
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
e' proprio il fratello scemo
formigli gli va dietro ad astuzia, se vuole affossare la sx e' la strada perfetta
 

tontolina

Forumer storico
il banchiere olandese suggerisce una bella patrimoniale per colpire il ceto medio italiano, troppo ricco, per ripianare il debito pubblico
 

big_boom

Forumer storico
questa news non la vedrete nei TG
Secondo la testimonianza di due amici della coppia, miracolosamente scampati alla carneficina ma picchiati dagli assassini, i tre uomini si sarebbero avvicinati all’auto pronunciando frasi razziste nei confronti dei bianchi: “Ci hanno superato, poi hanno fatto retromarcia e dopo aver provocato con insulti razzisti Johanco hanno aperto il fuoco contro di lui. Poi si sono avvicinati all’auto e con un colpo alla testa hanno sparato a Jessica. Infine hanno preso il suo cellulare e ci hanno picchiato

Sudafrica, uccisa coppia di fidanzati: sospetto movente razziale | Notizie.it
 

Users who are viewing this thread

Alto