l'INVASIONE dei migranti verso l'Europa (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
conte si e' fatto prendere per il naso, alla fine tutto come prima..anzi peggio col 2 movimento messo nero su bianco
insomma e' vero che gli avvocati sono solo fuffa! del resto i risultati sono sotto gli occhi di tutti..nel parlamento sono sempre stati quasi 1/3 e infatti hanno partorito solo contraddizioni

secondo me gli va messo un auricolare e seguito passo passo...trovino il sistema!!
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Conte si e' fatto prendere per il naso, alla fine tutto come prima..anzi peggio col 2 movimento messo nero su bianco
insomma e' vero che gli avvocati sono solo fuffa! del resto i risultati sono sotto gli occhi di tutti..nel parlamento sono sempre stati quasi 1/3 e infatti hanno partorito solo contraddizioni

secondo me gli va messo un auricolare e seguito passo passo...trovino il sistema!!


ne conosco molti....
pochi sono intelligenti .....

questo si è accontentato di molte promesse con tanti condizionali
in concreto ha portato a casa NIENTE

Speriamo ch Salvini CHIUDA tutti PORTI
Se i migranti vogliono... possono andare in Spagna che spara o in Francia

upload_2018-6-29_17-12-0.png
 

marofib

Forumer storico
sicuro, le menti brillanti non vanno a far di sicuro l'avvocato, che alla fine e' un mestiere per traffichini...ma ing ecc.
poi dai, da come ha pompato il curriculum alla vigilia di buttarsi in politica(quindi con tutti a spulciarti)..la dice lunga che + di tanto non ci arriva
 

marofib

Forumer storico
l'hanno sperculato un bel po', insomma messo nel sacco da un saldatore e un vigile del fuoco hahahahahahah


Macron alza la voce, perde la pazienza, si rivolge a Conte in questo modo: «Non sai come funziona un Consiglio europeo! Ci sono delle regole, non ci si comporta in questo modo».

Per un attimo intorno al tavolo dei capi di governo e di Stato scende il gelo. La filippica del presidente francese sulle regole non è breve ed è inedita, anche per il tono. Il presidente del Consiglio non perde la pazienza, aspetta che il capo dell’Eliseo si calmi. Angela Merkel si guarda intorno smarrita. Alcuni sorridono. Giuseppe Conte replica a modo suo, richiamandosi alla professione precedente: «Io sono un avvocato e so che se un documento ha un numero di protocollo quel documento si discute e si approva tutto, non a pezzi». Insomma non arretra.

Sono i momenti più drammatici di un vertice in cui l’Italia è indubbiamente protagonista. Ha prima messo una riserva sui fondi che dovrebbero andare alla Turchia. Poi ne ha messa una seconda, parziale, sui finanziamenti per il Trust Fund per l’Africa e sui centri di permanenza nei Paesi del Maghreb: una sola parola è valsa una piccola guerra. Roma chiedeva un impegno formale, un «commitment», di tutti i Paesi europei, il presidente del Consiglio Donald Tusk è riuscito nella prima bozza ad inserire un generico auspicio: la Commissione che «invita» tutti i Paesi membri a partecipare al progetto. Altra riserva.

Alla fine, prima della cena, è arrivata la terza mossa, il veto sull’intero documento. Insieme al ministro degli Esteri Enzo Moavero Milanesi, descritto persino più duro del presidente del Consiglio, come promesso, l’Italia ha scompaginato i lavori di tutto il Consiglio. Costretto il primo ministro inglese, Theresa May, a restare un giorno in più.

Ci sono stati anche degli attimi di ilarità, subito dopo lo scontro e il gelo con Emmanuel Macron. Conte si è appellato alla preparazione forense, il premier socialista svedese ha raffreddato l’atmosfera richiamando i suoi precedenti professionali: «Ho fatto il saldatore industriale per tanti anni prima di entrare in politica e posso dire che il presidente Macron non ha torto». Perfino il bulgaro Boris Borisov ha sentito il bisogno di rimarcare il suo primo lavoro: «E allora vi dico che io ho fatto il vigile del fuoco!».


Vertice migranti, Macron perde la calma con Conte: «Non funziona così»
 

tontolina

Forumer storico
Pensioni: Boeri, riduzione immigrati problema serissimo

Pensioni: Boeri, riduzione immigrati problema serissimo - Economia

se l'italia e' un paese del 3' mondo (grazie alla sinistra) e' necessario aggiornare gli stipendi da rendita da tasse a un livello congruo e tagliare le tasse

Erano tornati in patria, ma li manteneva l’Inps: scoperti 30 finti disoccupati stranieri

di Guido Liberati
venerdì 22 giugno 2018 - 18:26

Com’era la storia che i migranti pagheranno le nostre pensioni?
In tanti, purtroppo, fanno l’esatto contrario. Vengono nel nostro Paese, prendono i soldi dall’Inps e scappano. Mantenuti a spese nostre anche quando hanno fatto ritorno nel loro Paese.
Ecco quanto è stato scoperto in Friulia.
Percepivano il sussidio di disoccupazione, la Naspi erogata dall’Inps, anche se erano rientrati nel proprio Paese d’origine.
Sono 30, di 12 nazionalità diverse, i cittadini stranieri denunciati dalla Polizia di Stato di Udine alla Procura per truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche. In totale sarebbero state indebitamente percepite indennità di disoccupazione per circa 200 mila euro.

Una truffa all’Inps da 200mila euro
L
’indagine è stata condotta dalla Squadra Mobile e dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Udine dopo una serie di accertamenti congiunti con l’Ufficio Inps di Udine sulla posizione dei 30 stranieri residenti nella provincia di Udine.
Analizzando le istanze di rinnovo dei titoli di soggiorno, gli investigatori si sono accorti che i 30 denunciati avevano usufruito delle prestazioni da parte dell’ente previdenziale pur avendo fatto ritorno, in alcuni periodi di erogazione dello stesso, nel paese d’origine.
Tra le prescrizioni del regolamento Inps per le erogazioni c’è il requisito della territorialità.
Non è dato sapere se controlli simili siano stati effettuati anche in altre località italiane. Di sicuro quello che è venuto fuori a Udine è solo la punta dell’iceberg di un fenomeno allarmante.
Di pochi giorni fa una truffa simile. In quel caso, effettuata da minorenni albanesi che si fingevano orfani . Qualcuno avverta gli economisti della sinistra radical chic e i buonisti della prima ora, quando insistono nel sostenere che i migranti pagheranno le nostre pensioni.


Erano tornati in patria, ma li manteneva l'Inps: scoperti 30 finti disoccupati stranieri - Secolo d'Italia
 

marofib

Forumer storico
solo 30 ? di gente mantenuta dall'inps mentre stanno nei loro paesi e' piena l'italia!...so di tanti casi anche al mio paese...purtroppo non so i nomi altrimenti li avrei denunciati
 

marofib

Forumer storico
poi c'e' l'invasione che non si vede, i ricongiungimenti
conoscevo un indiano, ora si e' portato la moglie e le 2 figlie
lui fa lavori saltuari, quindi mi sa che saranno a spese del comune
quindi per i poveri nostrani altra concorrenza

un dato, nel mio paese il 25% e' straniero + 3% di rom (penso che sia il record nazionale di rom)
i rom pero' sono stati costretti a vivere in case di mattoni....ma gran parte delle spese e' a ns carico
so di una famiglia che ha preso 20mila euro in 1 anno
normale vederli fare la spesa con i buoni del comune

poi siccome abbiamo stranieri sotto media, c'e' una cooperativa con un altro 1% di richiedenti asilo...quindi 25+1+3=29% di non autotocni


poi i radical shit ci vengono a dire bla bla bla bla
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto