l'INVASIONE dei migranti verso l'Europa (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
altri paesi chiedono per il visto 60giorni:
- diploma
- capitale
- fedina penale immacolata

mentre in Italia va bene tutto perche' siamo ricchissimi!! (4.000.000 di poveri e 50.000 persone che vivono in strada)

in un paese normale sarebbe espulso come minimo, in Italia probabilmente sara' gia' a carico dello stato

 

big_boom

Forumer storico
l'aeronautica italiana va a prendere profughi direttamente in aereo in Libia

"Questo è solo l’inizio - ha detto ancora Minniti

"Sono partiti da Tripoli a bordo di due aerei dell’aeronautica militare e sono arrivati in Italia, all’aeroporto militare di Pratica di mare il 22 dicembre, dopo ore di attesa. Si tratta di 162 richiedenti asilo che l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (Unhcr) ha individuato nei centri di detenzione intorno a Tripoli: hanno tutti i requisiti per chiedere la protezione internazionale in Italia e fanno parte del piano di evacuazione lanciato a fine novembre al vertice tra l’Unione europea e l’Unione africana ad Abidjan, in Costa d’Avorio"

Per la prima volta arrivano in Italia 162 richiedenti asilo da Tripoli
 

tontolina

Forumer storico
Svezia, Chi Potrebbe Crederci!
Di FunnyKing , il 24 dicembre 2017 175 Comment


Vi ricordate quando Donald Trump disse “Sweden, who would believe this?” (link).

Il neo presidente fu sbertucciato dalla stampa progressista, si grido all’ennesima gaffe (non che Trump non ne faccia a decine), eppure in quel caso non fu per nulla una gaffe.

La Svezia si sta velocemente trasformando in un inferno, e se lo sono voluto.

E’ di questi giorni l’ennesimo terrificante fatto criminale che “forse” (come sempre in questi casi non si danno le generalità degli aguzzini) è legato ad un gruppo di “risorse” accolte in Svezia.


NON è BASTATO Violentarla
da Zero Hedge

Hundreds took to the streets in the southern Swedish town of Malmo this week to protest the government’s response to a three brutal gang rapes of teenage girls over a three week period – the most recent of which took place in a playground last Saturday and left a 17-year-old girl hospitalized.

Authorities haven’t disclosed the identity of the suspect(s) and have offered scant details of the attack – though it has been described by authorities as particularly brutal, with unconfirmed reports on social media claiming the victim had lighter fluid poured in her vagina and set on fire.

“We have been policemen for a long time, several of us, I have been working for 35 years, and we have not had such a thing before. You’ve really crossed a border, it’s a very unusual treatment, says Inner Police Commander Mats Attin to SVT News Skene. –SVT (translated)

Attin adds that the 17-year-old victim was exposed to a “special ruthlessness,” during the violent encounter, however he did not go into further detail. “We have received information from the public that we find very interesting. This is a horrendous crime,” said Anders Nilsson who is leading the preliminary investigation.



La matematica e la realtà sono autentiche stronze, quindi godiamoci questa simpatica correlazione:

Schermata-2017-12-24-alle-16.38.15-650x473.jpg


In grigio ci sono le richieste di asilo da parte delle “risorse” in Svezia, in rosso il numero di stupri.

Notate nulla?
 

risparmier

Forumer storico
  • 26 dicembre 2017
«Il Cancelliere Kurz sull'Europa continua a dire cose opposte alla verità. Non può dire "se continua così gli Stati membri decideranno per conto proprio. Decidere per conto proprio, opponendosi alle proposte della Commissione e disattendendo anche gli impegni presi, è esattamente quello che molti paesi tra cui l'Austria stanno facendo, impedendo una politica europea sulle migrazioni». Lo scrive su Facebook il senatore e sottosegretario agli Esteri, Benedetto Della Vedova, promotore della lista +Europa con Emma Bonino.

«Kurz da Ministro degli Esteri intimava di lasciare i rifugiati a Lampedusa e minacciava i blindati al Brennero. La politica di Kurz sui migranti è un distillato di demagogia; ha fomentato e poi cavalcato la paura e ora, con alcuni paesi che pure ricevono ingenti contributi dal bilancio UE, pretende di dettare la linea e minacciare. Sull'immigrazione come su altre cose - conclude Della Vedova - sono i Governi come quello di Kurz ad andare contro la UE; ipocrita sostenere il contrario»

Migranti, è scontro tra Roma e Vienna. Della Vedova:"Kurz cavalca la paura"


Mentre il governo austriaco esprime una vergognosa grettezza subumana,


Corridoio umanitario - Sbarcati in Italia i primi 162 profughi

Migranti, corridoio umanitario dalla Libia: sbarcati i primi 160. Saranno ospitati da strutture Cei. Minniti: "Giorno storico" - Il Fatto Quotidiano


"E' un giorno storico - ha detto il ministro Minniti -. Per la prima volta, grazie al lavoro straordinario di tante persone, si è aperto un canale umanitario legale dalla Libia all’Europa... Siamo riusciti a portare verso la salvezza donne e bambini, sottraendoli ai trafficanti di esseri umani. Oggi l’Italia ha scritto una bellissima pagina di solidarietà e accoglienza e lo ha fatto mettendo in campo la sua forza-paese e dimostrando che nelle situazioni difficili sa dare il meglio".
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
La salvezza in Italia dove ci sono 150.000 italiani che scappano ogni anno?
La salvezza dove prima ti usano come bancomat umanitario e poi ti scaricano nelle strade a alimentare criminalità e prostituzione!

Minniti, Boldrini e questo Della Vedova sono opportunisti che usano lo stato per proprio tornaconto di potere.
 

tontolina

Forumer storico
Roma, si traveste da infermiere e palpeggia donna in sala travaglio: arrestato

È successo nel pomeriggio del 31 dicembre all'ospedale Sant'Eugenio. L'uomo sorpreso dal personale del nosocomio

141414829-b74b00cf-6c85-4431-a083-34cc4e40c10f.jpg


Si è intrufolato in sala travaglio, dopo aver rubato un camice da infermiere, e ha molestato una donna in procinto di partorire. Per questo un cittadino somalo di 38 anni è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale e furto. Finito davanti al giudice per la convalida del fermo, l'uomo si è giustificato dicendo: "Solo Dio sa perché l'ho fatto".

Roma, si traveste da infermiere e palpeggia donna in sala travaglio: arrestato

avvisate la boldrini che le sue "risorse" sono un po' strane e un tantino delinquenziali
 

Users who are viewing this thread

Alto