l'INVASIONE dei migranti verso l'Europa (3 lettori)

big_boom

Forumer storico
Reddito di inclusione,
485 euro per le famiglie in difficoltà
:
i nuclei con Isee inferiore ai 6000 euro, aventi un valore del patrimonio immobiliare,
diverso dalla casa di abitazione, non superiore a 20.000 euro e un valore del patrimonio mobiliare
non superiore a 6.000 euro. Sogli che può salire di 2000 euro per ogni componente il nucleo familiare successivo al primo, fino ad un massimo di euro 10.000.

praticamente solo clandestini con permesso di soggiorno per motivi umanitari
Reddito di inclusione, via alle domande il 1° dicembre. Fino a 485 euro per le famiglie in difficoltà

p.s. vi siete accorti che le pensioni le tagliano? no, allora continuate a votare partiti di sinistra: M5S e PD
 

big_boom

Forumer storico
il sacrario di redipuglia a gorizia 689.000 soldati morti durante la prima guerra mondiale
Sacrario militare di Redipuglia - Wikipedia

IUS SOLI: africano balla il solito rap demenziale sopra le tombe dei morti di redipuglia

l'inno alla distruzione di un paese da parte di italiani che hanno dimenticato la propria storia

La polemica: Sacrario di Redipuglia utilizzato come location di un video di Justin Owusu

e i friulani cosa fanno?
celebrano mister friuli un africano
Senegalese eletto Mister Friuli, attaccato sui social - Friuli V. G.
 

big_boom

Forumer storico
il sacrario di redipuglia a gorizia 689.000 soldati morti durante la prima guerra mondiale
Sacrario militare di Redipuglia - Wikipedia

IUS SOLI: africano balla il solito rap demenziale sopra le tombe dei morti di redipuglia

l'inno alla distruzione di un paese da parte di italiani che hanno dimenticato la propria storia

La polemica: Sacrario di Redipuglia utilizzato come location di un video di Justin Owusu
.

Paese che vai rispetto che trovi..

Degli americani rischiano diversi anni di galera per aver calato le mutande nei pressi di un tempio...
Thailandia, postano una foto con i pantaloni calati davanti a un tempio: arrestati due americani
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
ci vuole tanto a capire perchè i delinquenti che rubano vengono difesi dai tribunali , dai giudici ? risarcimenti ai ladri e via dicendo ? 35 euro al giorno per ogni immigrato vi dicono niente , sia questo delinquente o meno .. sapeste voi quanto conflitto di interesse vige in questo marciume chiamato governo ! Il termine che utilizzate " stato " è sbagliato , voi siete il popolo ed è in questo nome che dovete difendervi e far valere i vostri valori , purtroppo siete duri d'orecchio , uniti nel valore dei popoli della terra vincete qualsiasi iniquità , da singoli , affidandovi allo stato a norma di legge , perdete sempre .. dire stato è come dire niente ! non esiste che sopra a tutto ci sia la legge , sopra a tutto c'è la dignità delle persone , i valori .. chi è quell'assessore pagliaccio che mette in disparte la dignità delle persone asserendo che la legge sta sopra i valori delle persone , del rispetto della vita e della proprietà altrui ? Vi verranno a prendere , pavone , assessori , e vi faranno capire cosa vuol dire essere picchiati , rapinati , uccisi , forse così voi capirete cosa si provi a essere messi sotto , in ginocchio .., citi Gesù , pavone , dicendo che la vita di questi delinquenti è più importante degli oggetti inanimati che le persone perdono tramite i furti .. : sta scritto : non fare agli altri quello che non vuoi che gli altri facciano a te ! sta scritto : onora il prossimo tuo come te stesso ! lo stai onorando il tuo prossimo pavone , i tuoi fratelli ? oppure stai onorando il ladri ? gli stupratori ? i delinquenti ? i falsi ? i bugiardi ? gli immondi ? i vigliacchi ? sta scritto : vendi il mantello e comprati una spada perchè questa ti salverà la vita ! caro pavone , ora raccoglierai la zizzagna che stai seminando ! non ascoltate il carbue .. il pavone , questi esseri tutelano le bestie immonde che rubano , tutelano il gesto dei furti !
La delinquenza viene in italia , perchè non c'è punizione per la delinquenza , anzi c'è tutela della delinquenza .. iniziate a mettere ai lavori forzati questii sporchi ladri cosicchè risarciscano coloro i quali son stati danneggiati nell'intimo , dai furti , dalle violenze ! così capiamo meglio se i ladri che attualmente sono presenti nel paese continuano a rimanere qui .. lo stato tutela le bestie immonde perchè ci guadagna ogni singolo giorno 35 euro dall'europa , soldi maledetti chiaramente , questa è l'amara realtà ! Ci si deve difendere da soli , si è tenuti , per non morire e per non essere privati delle proprie fatiche .. questori , prefetti , magistrati non vi aiuteranno a rimanere vivi durante una rapina fatta da bestie schifose , mettetevelo in testa .. e questo per pavone perchè stai alle comiche , repetita iuvant .. vendi il mantello e comprati una spada , questa ti salverà la vita ! avete bisogno di profonda correzione , e dove servisse , amara punizione !
uscite dalla prostituta babilonia dove avvengono bestialità di ogni ordine e grado , finchè c'è tempo ! finchè c'è tempo ! finchè c'è tempo ...
 

Users who are viewing this thread

Alto