Lingua o non Lingua questo è il dilemma..... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    580,7 KB · Visite: 184

giambel

Forumer storico
ed ecco la risposta di crocetta , un classico si stringe il cappio al collo......:D


ho visto Crocetta in televisione a Ballarò, sinceramente quella del movimento 5 stelle e Matteo Renzi ,anch'essi presenti in trasmissione, mi sono sembrati un nano e una ballerina davanti a un gigante..........

Crocetta cja i controcoglioni:eek:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......ho visto Crocetta in televisione a Ballarò, ......

si un gigante come la polverini , non vedo da anni questi talk sciocchi ,sono una squallida vetrina per parolai.
ieri sera mi hanno informato che crocetta blaterava qazzate dicendo che si rimborserà le spese elettorali a piè di lista una vera rivoluzione ovviamente il conduttore non gli ha mostrato il video dove parlava ad una piazza vuota con centinaia di suoi manifesti elettorali , parlava a se stesso e noi paghiamo ,vabbè vedremo la registrazione e poi lo inchioderemo nelle sedi opportune .
Ti assicuro che crocetta non è un gigante ma un ex cittadino che non ha resistito al canto delle sirene del mondo dei privilegi .

altra cosa la ragazza non ha spiegato bene a crocetta cosa faremo lui lo sa bene ma visto che è un parolaio non ripete quello che ha dichiarato e che ho messo nei post precedenti.
daremo indietro la gran parte dello stipendio senza se e senza ma senza conti correnti e senza menate.

e smettila di vedere quelle trasmissioni geriatriche rischi di vedere i nani giganti come quegli altri partecipa direttamente alla costruzione del nuovomondo............:D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    419 KB · Visite: 425
Ultima modifica:

gecko

Forumer storico
NON credo ad 1 parola di CROCETTA. solo fregnacce finora. avan spettaccolo.
AVREBBE detto che lui è la rivoluzione. roba da matti

Cancellieri è la prima faccia dignitosa che ho visto in politica da decenni. Ma contano i fatti e li misureremo il M5S.
Se porterà avanti il suo programma destra e sinistra svaniranno nel remoto da dove vengono, sono indietro la realtà di almeno 20 anni, e la cosa peggiore che hanno trascinato l'intero paese in una arretratezza di tipo africano.
 

Users who are viewing this thread

Alto