Lingua o non Lingua questo è il dilemma..... (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
......la sicilia è stata il laboratorio politico italiano , qui il cambiamento non è volubile ......grillo lo ha capito in tempo e qui si sta spendendo intensamente...

I siciliani hanno deciso è un plebiscito di massa , il cinquestelle sarà la prima forza politica in sicilia , fortunatamente la rabbia è contenuta si sta trasformando in valore positivo.

il movimento cinquestelle non è la soluzione ma un passaggio necessario.
 

visione

Forumer storico
I siciliani hanno deciso è un plebiscito di massa , il cinquestelle sarà la prima forza politica in sicilia , fortunatamente la rabbia è contenuta si sta trasformando in valore positivo.

il movimento cinquestelle non è la soluzione ma un passaggio necessario.

Noi voteremo in tal senso ma tanti anziani, vedi mio padre, per nulla al mondo tradirebbero i loro vecchi riferimenti politici ....credo che da noi il M5S si attestera' tra il 25 e il 30%
 

giambel

Forumer storico
I siciliani hanno deciso è un plebiscito di massa , il cinquestelle sarà la prima forza politica in sicilia , fortunatamente la rabbia è contenuta si sta trasformando in valore positivo.

il movimento cinquestelle non è la soluzione ma un passaggio necessario.


ma Grillo che fa a nuoto lo stretto non ti ricorda un mascellone che mieteva il grano ?

ma questi rivoluzionari milionari come Grillo e Oscar Giannino non ti ricordano il solito trasformismo italiano ?

il cambiamento vero è dal basso, silente e alternativo..............
 

GG84

Forumer storico
Ieri sera a report c'era un servizio sui candidati e loro stretti collaboratori, alla presidenza della Sicilia..


Tutti casellari giudiziali da ucciardone.. Tranne qualche mosca bianca..
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......Grillo che fa a nuoto lo stretto non ti ricorda un mascellone che mieteva il grano..............

parli come la puttana di regime....:D

no non mi ricorda mussolini ne putin ne hitler ne goebbels , mi ricorda solo uno che dice guardate sono grasso anziano benestante eppure con sei mesi di allenamento ho fatto tre chilometri a nuoto , se ti impegni e ci credi le cose si fanno .
allora siciliano diffidente e piagnone se ti metti in gioco puoi riuscire a cambiare le cose , non aspettare l'uomo delle stelle che lo farà per te , lo devi fare tu.
Non ho la soluzione ai tuoi problemi te la devi trovare tu la soluzione , il cambiamento vero è dal basso, silente e alternativo , io sono solo un comico ma non sono un buffone ........
 

Users who are viewing this thread

Alto