Lingua o non Lingua questo è il dilemma..... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
...al massimo entro venerdi si farà quel minimo per essere più preciso dovrei lavorare sui grafici a 60 minuti ......

sul grafico a 60 minuti esiste già un indizio di minimo quasi fatto , la barra attuale sta formando una quasi engulfing con divergenza tra prezzo e oscillavacche.
 

Il bestio

Forumer storico
forse questa sta anticipando un pò quello che ci si aspetta da Unipol... tra l'altro dovrebbero camminare insieme
 

Allegati

  • FONDIARIA-SAI.png
    FONDIARIA-SAI.png
    28,3 KB · Visite: 1.133

dariomilano

novellino
per capire come funzionano le opzioni short call
1) quando uno apre la posizione riceve della liquidità?
2) se dovessero chiudere venerdì sopra i 500, bisogna restituire la liquidità (eventualmente ricevuta al punto 1) più compensare eventuale differenza se l'indice è sopra?
 

eirac

Forumer attivo
[FONT=&quot]Salve ragazzi,[/FONT]
[FONT=&quot]volevo chiedervi cortesemente un consiglio, e magari qualche link interessante per il mio problema.[/FONT]
[FONT=&quot]Faccio trading da diversi anni con alterne fortune e per prudenza ho sempre investito solo 1/3 max 1/2 del capitale (faccio prevalentemente FIB e qualche azione). Non ho mai avuto la capacità di creare un portafoglio misto che anche si opponesse in qualche modo ai rialzi o ai ribassi di borsa. Il mio pensiero è sempre stato che se il future mi imponesse di mediare, la liquidità necessaria non doveva derivare da altri prodotti che in quel momento fossero ugualmente in perdita…quali ad es. btp ecc. Il pensiero fino ad ora si è rivelato giusto, ma trovo comunque stupido lasciare liquidità giacente per anni.[/FONT]
[FONT=&quot]Ho provato a cercare esempi di portafogli (magari da aprire ora), ma senza buoni risultati.[/FONT]
[FONT=&quot]Ringrazio chiunque possa fornirmi info al riguardo.[/FONT]
 

samir

Forumer storico
ora però mi dici perchè solo ora fai la quadratura in quel modo e non dal massimo come fanno quasi tutti

quella non c'entra niente con l'At ma con qualcosa che tu stesso spesso hai snobbato

ti odio

cmq i 17000 li rompiamo , ' ancora presto per il ribasso di lungo

ci siamo ? ma dove siamo

alla rottura dei 17000 ed in base alla quadratura settimanale che hai fatto,
considerando che il ciclo giove saturno ha trovato proprio in luglio un punto di incrocio direi che nuovi importanti minimi siano da dimenticare per ora
rsi mensile si avvicina al 50

rsi settimanale sta consolidando ,mi pare
 
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
....notizia bomba del corriere della sega .....

come mi diverto a leggere i titoli delle troie di regime
Grillo insulta i politici........Puttanieri....

veramente beppe strillo fa nomi e cognomi

"........Padri Puttanieri, quelli che hanno sulle spalle la più grande rapina ai danni delle giovani generazioni. Questi padri che chiagnono e fottono sono i Bersani, i D'Alema, i Berlusconi, i Cicchitto, i Monti che ci prendono allegramente per il culo..."

chi non è d'accordo alzi la mano.......tranne giambel....:D:D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    619,9 KB · Visite: 167

Users who are viewing this thread

Alto