Lingua o non Lingua questo è il dilemma..... (1 Viewer)

visione

Forumer storico
Mi aspetto brogli elettorali con picchi di schede invalidate nei quartieri piu' popolari di Catania, come gia' accaduto anni fa ai danni di Nello Musumeci e a favore delle liste PDL...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....a me fa più paura fratello mario , ultimamente ha il piglio dell'uomo forte.......


sono stato facile profeta fratello mario a cernobbio ha detto impunemente.

".......L’Italia è tra i Paesi che desiderano che vengano cedute quote di sovranità crescente a Europa.......".

toglitelo dalla testa fratello mario , altro che senatore a vita e presidente della repubblica secondo me finirai alla sbarra per alto tradimento.
 

giambel

Forumer storico
ma di cosa hai paura?
del cambiamento?



figurati, tutto cambia, avere paura del cambiamento significa avere paura della vita stessa....

ho fatto 3 lavori uno più diverso dell'altro.......

ma il cambiamento è tale se è consapevole.......

altrimenti è trasformazione del vecchio in qualcosa che sembra nuovo.....

.nel caso del movimento a 5 stelle sto passando dallo scetticismo allo studio, sono curioso...

mentre l'opinione è precisa ad esempio sul movimento di Oscar Giannino.......

su quest'ultimo movimento liberale direi che va bene lo slogan ....
"liberi volpi in un libero pollaio "....:D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
........parli come la puttana di regime.........

la puttana di regime dopo aver ignorato per due settimane grillo e averci deliziato con titoli a nove colonne con la telenovela pd tra renzo e lucia improvvisamente da qualche minuto scopre che qualcuno al comizio ci và.....:D
l'articolo è meraviglioso si ride dall'inizio alla fine , anche un refuso che può sembrare banale come confondere cancellieri con cancelleri spiega parecchio
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    20,2 KB · Visite: 455

treno

trenotrading.blogspot.it
....... del movimento a 5 stelle sto passando dallo scetticismo allo studio, sono curioso...

i comizi sono vero spettacolo di partecipazione ,da sotto il palco gridando

"...grillo a nuautri chu 'nnu dici chi chisti non robbunu ,nu garantisci tuuuuuuuu.........."

Ti garantisco stà minchia che ne so io , si sono scelti tra di loro gli ho chiesto solo il certificato penale , se voti per loro ti impegni e li controlli altrimenti non li votare
 

Sir Green

Forumer storico
cmq non credo che in provincia di Siracusa possa fare il boom . Penso che qui siamo più "provinciali" e la vecchia politica resiste ancora. Forse nel catanese o nel palermitano andrà molto meglio, qui da me sarà un testa a testa Crocetta vs Musumeci, e Cancellieri si gioca il podio con Ferro.


Ciao Gabriele ,si, concordo :up: ieri è arrivato in provincia a Palermo,quanta gente .. Corleone e Bagheria nei video...
Beppe Grillo a Corleone. - YouTube

Beppe Grillo a Bagheria. - YouTube
 

Users who are viewing this thread

Alto