Lingua o non Lingua questo è il dilemma..... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
...... rimbalzo per la seconda parte del mensile e successiva discesa con incrocio al ribasso tra la 9 e la 21 ... .


i pezzi di nacchiu mi hanno smentito e si sono fatti il loro laterale sopra la linea rossa e non sotto come pensavo
il mensile è iniziato e tra poco il fituso incrocerà al ribasso la 9 con la 21 cosi come hanno gia fatto tutti gli altri indici .
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0912 Future.png
    FTSE Mib Full0912 Future.png
    16,4 KB · Visite: 2.236
Ultima modifica:

thedreamer

Forumer storico
treno, abbiamo un max fc sullo stoxx su time frame mensile e un min fc sul nasdaq su tf annuale. pensi possano realizzarsi entrambi?... quello che mi chiedo è... il min fc sul nasdaq che richiamerebbe un max superiore a quelli del 2000 può realizzarsi anche fra 6-7 anni? lo stoxx avrebbe tutto il tempo di farsi una giratina sui 1500 sui minimi di lungo periodo (il nasdaq rimarrebbe fortemente rialzista comunque) prima di andare su nuovi massimi sul prossimo ciclo di lungo periodo? ciao. il pescestocco è a contatto con la 200 settimanale.
 

Allegati

  • STOX5E WEEKLY.png
    STOX5E WEEKLY.png
    16,3 KB · Visite: 1.690

Bevis

Nuovo forumer
siamo sul massimo del 69 e sulla linea di discesa del trend del ribasso di lungo periodo ,qui a 14.770 di fituso si va al ribasso di medio periodo.
il percorso di breve per il controllo di quella maledetta possibile lingua dovrebbe essere quello segnato a destra , con discesa e minimo per il 17 agosto sulla 21 e e poi rimbalzo per la seconda parte del mensile e successiva discesa con incrocio al ribasso tra la 9 e la 21 .
sul rimbalzo fissiamo il primo punto di controllo il massimo non dovrà superare la sottile linea rossa .

Che ne pensate dell'incrocio ?
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    429,8 KB · Visite: 315

treno

trenotrading.blogspot.it
..... per cui mettiamo sul grafico la 1X2 , sono 64 punti alla settimana di fituso ,la linea grigia....

... ma geometricamente non si può tirare anche un altra linea per formare una X nel quadrato?...


....si ma lo sto facendo insieme a voi , prima di mettere altre righe dobbiamo focalizzare l'obiettivo .
siamo partiti dalla domanda di giambel ricorda " rinascerà da questo minimo...." ed a questa dobbiamo rispondere , una prima risposta implicita è :
salita strutturale dal rimbalzo o no .??
Ci stiamo addentrando per gradi e quasi ci siamo alla risposta ..........

ecco la risposta dopo 8 mesi , i prezzi sono andati sotto la 1X2 grigia confermando la discesa strutturale ed ora sul rimbalzo i prezzi stanno testando l'incrocio tra la 1X2 e la 1X1 al ribasso.........
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    19,2 KB · Visite: 1.047
  • FTSE MIB INDEX 2.png
    FTSE MIB INDEX 2.png
    15,9 KB · Visite: 1.076
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
......Sono short sul Fituso........

io lo sono da molto più in basso da 14.770 con il mio metodo , sono ancora in leggero loss oggi ho spostato lo short di call 16000 a novembre ,se siamo sotto 16000 a novembre incasso 590 punti ad opzione e vado in gain .......
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
io lo sono da molto più in basso da 14.770 con il mio metodo , sono ancora in leggero loss oggi ho spostato lo short di call 16000 a novembre ,se siamo sotto 16000 a novembre incasso 590 punti ad opzione e vado in gain .......





Che si sappia.....ti do una pista stavolta!!ANche gli orologi guasti segnano l'ora giusta due volte al giorno!!:D:D:D
 

geronimo

Forumer storico
io lo sono da molto più in basso da 14.770 con il mio metodo , sono ancora in leggero loss oggi ho spostato lo short di call 16000 a novembre ,se siamo sotto 16000 a novembre incasso 590 punti ad opzione e vado in gain .......

short di call itm ce voliono circa 5000 cucuzze de margini x contratto.....sperando che si va' subito giu' perche' se arriva a17 coi margini e' un massacro .......ogni contratto marginera' quasi un fibbone..........lo dico pe i neofiti........:abbocca:
 

Users who are viewing this thread

Alto