Lingua o non Lingua questo è il dilemma..... (1 Viewer)

gecko

Forumer storico
parli come la puttana di regime....:D

no non mi ricorda mussolini ne putin ne hitler ne goebbels , mi ricorda solo uno che dice guardate sono grasso anziano benestante eppure con sei mesi di allenamento ho fatto tre chilometri a nuoto , se ti impegni e ci credi le cose si fanno .
allora siciliano diffidente e piagnone se ti metti in gioco puoi riuscire a cambiare le cose , non aspettare l'uomo delle stelle che lo farà per te , lo devi fare tu.
Non ho la soluzione ai tuoi problemi te la devi trovare tu la soluzione , il cambiamento vero è dal basso, silente e alternativo , io sono solo un comico ma non sono un buffone ........

Grande analisi. bravo treno. Vediamo se parte l'onda lunga DI GRILLO da quel laboratorio umano che è la sicilia.

GRILLO è la prima vera rivoluzione politica e sociale dai lontani anni 1968 in questo paese incancrenito.

Unico dubbio è sulla pacificità del movimento. Storicamente una vera rivoluzione richiede una rottura anche violenta dello status quo precedente.

Comunque chi non vota GRILLO è complice di un sistema schifoso formatosi negli ultimi 40 anni. DESTRA e SINISTRA sono categorie da rottamare e due faccie della stessa lurida medaglia.

Sei non sei parte della soluzione del problema sei parte del problema.
 

gecko

Forumer storico
mi sembra che giovedi sera in prima serata sulla 7 speciale dello sbarco in sicilia di GRILLO conduce SANTORO. da non perdere
 

nagual

mondo patafisico
...

Unico dubbio è sulla pacificità del movimento. Storicamente una vera rivoluzione richiede una rottura anche violenta dello status quo precedente.

.....

Spero che, come quasi sempre è accaduto in Italia quando a chi conta veramente si dissolveva l'appoggio politico, la violenza non faccia la sua comparsa in caso di avanzamento ulteriore del movimento 5 stelle.

Siamo il paese della strategia della tensione, non bisogna dimenticarlo.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....... la violenza non faccia la sua comparsa .......

grillo dice invece che darmi del nazista dovrebbero ringraziarmi senza il cinquestelle la rabbia dei cittadini sarebbe esplosa anche fisicamente contro questi ladri gaglioffi e rubagalline*.
gli ho fatto notare che è questo il punto i partiti hanno tutto l'interesse ad emarginare e confinare la protesta , avrebbero preferito un ghetto da partito filonazista dove confinare gli estremi e poi impaurire il resto dei cittadini dicendo attenti ecco dove andremo a finire........


* definizione di angelino alfano
 

visione

Forumer storico

Allegati

  • grillo.jpg
    grillo.jpg
    63,9 KB · Visite: 556
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto