l'inevitabile intreccio tra (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
la stufa a pellets e gli pneumatici dell'auto.
stamattina, e son certo che in questa decisione l'acquisto recente della stufa a pellets ha contribuito:D, ho deciso di far gonfiare gli pneumatici dell'auto...
a parte che io non ci tengo molto all'auto, ma mi dicono che devono essere intorno ai 2 bar di pressione... le mie 4 erano a circa 0,8 bar...
mi verrebbe da dire: esticàzzi :-o
 

DANY1969

Forumer storico
la stufa a pellets e gli pneumatici dell'auto.
stamattina, e son certo che in questa decisione l'acquisto recente della stufa a pellets ha contribuito:D, ho deciso di far gonfiare gli pneumatici dell'auto...
a parte che io non ci tengo molto all'auto, ma mi dicono che devono essere intorno ai 2 bar di pressione... le mie 4 erano a circa 0,8 bar...
mi verrebbe da dire: esticàzzi :-o

:clap::clap:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
la stufa a pellets e gli pneumatici dell'auto.
stamattina, e son certo che in questa decisione l'acquisto recente della stufa a pellets ha contribuito:D, ho deciso di far gonfiare gli pneumatici dell'auto...
a parte che io non ci tengo molto all'auto, ma mi dicono che devono essere intorno ai 2 bar di pressione... le mie 4 erano a circa 0,8 bar...
mi verrebbe da dire: esticàzzi :-o

hai scritto gli pneumatici :eek::bow:

io ho una stufa a pellets ed una vettura con controllo della pressione per cui non valgo come cavia per un controllo in doppio cieco :-o

(non hai idea della rottura di ****** : la pressione ne guadagna ... in tutti i sensi)

PS sto forum pullula di grammar nazi !
 

Users who are viewing this thread

Alto