LINEA DIRETTA CON GENIO ( 5) (1 Viewer)

shaggy

Nuovo forumer
Sarei proprio curioso di vedere i risultati che conseguirà genio sull'nd...


cmq ottima anche l'idea del ts sul mib


..e un thanks per aver messo a disposizione il tuo ottimo lavoro
 

simone7110

Forumer storico
Txs Issue, non si aggiornava la pagina.

Per curiosita'.....indicativamente se dovesse persistere questa lateralita' noiosissima......ma tendente alla discesa, verso quel valore genio potrebbe girarsi short ? ...forse ti ho chiesto troppo :)


simo'
 

Issue

Forumer attivo
simone7110 ha scritto:
Txs Issue, non si aggiornava la pagina.

Per curiosita'.....indicativamente se dovesse persistere questa lateralita' noiosissima......ma tendente alla discesa, verso quel valore genio potrebbe girarsi short ? ...forse ti ho chiesto troppo :)


simo'
La risposta non è semplice;dipende dai massimi e minimi giornalieri.
Genio cmq ha uno stop incorporato.
Bisogna stare tranquilli,siamo in perdita momentanea di 300 punti circa,ci sono state delle escursioni negative anche di 2000 punti che poi si sono tramutate in forte guadagno a fine trend.
Ciao :)
 

simone7110

Forumer storico
E chi si allarma :

da Genio 2 mi sono estrapolato tutti i guadagni , le perdite massime raggiunte, le perdite massime raggiunte me poi chiuse cmq in positivo, i guadagni massimi raggiunti e chiusi cmq in positivo ( :D ).....dal 1995 ad oggi.... statistiche che a te cmq non interessano, avendo ideato il TS .

La mia era solo una curiosita', Genio va che e' una bomba. :)


Ciao Issue, buon lavoro.


simo'
 

effezeta

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
E chi si allarma :

da Genio 2 mi sono estrapolato tutti i guadagni , le perdite massime raggiunte, le perdite massime raggiunte me poi chiuse cmq in positivo, i guadagni massimi raggiunti e chiusi cmq in positivo ( :D ).....dal 1995 ad oggi.... statistiche che a te cmq non interessano, avendo ideato il TS .

La mia era solo una curiosita', Genio va che e' una bomba. :)


Ciao Issue, buon lavoro.


simo'

Genio 5 è diverso da Genio 2.
Genio2 è long dal 14 ottobre a 22280 punti quindi è ancora in gain
 

simone7110

Forumer storico
Si si lo so, effezeta....ma se Issue e' passato a genio 5 o 4 , immagino che sia dovuto al fatto di ottenere guadagni maggiori.
Io le statistiche le ho potute effettuare con genio 2 ...e mi son bastate :D


simo'
 

effezeta

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
Si si lo so, effezeta....ma se Issue e' passato a genio 5 o 4 , immagino che sia dovuto al fatto di ottenere guadagni maggiori.
Io le statistiche le ho potute effettuare con genio 2 ...e mi son bastate :D


simo'

Sul lungo hai ragione, mi riferivo al comportamento in questa fase
 

Users who are viewing this thread

Alto