L'incontinente bianco (1 Viewer)

geronimos

Forumer storico
Buongiorno amici ascoltatori, apriamo questo radiogiornale con una notizia drammatica e raccapricciante, una di quelle notizie che nessun giornalista vorrebbe mai dover leggere nella sua vita.
Oggi in Italia sono morti 33.000 bambini tra zero e i dodici anni!
Messaggi di incredulità e cordoglio sono arrivati da tutto il mondop, mentre si moltiplicano le manifestazioni di lutto e solidarietà verso il nostro Paese, così duramente colpito.
E' stato deciso che per i prossimi trent'anni i telegernali non parleranno d'altro, e tutta la stampa dedicherà a questa tragedia la prima pagina per almeno quarant'anni.
La Con. Poet., la Confederazione dei Poeti, ha dichiarato che si poeterà su questo argomento per tutto il secolo............
Si è altresì stabilito che... Ma scusate un momento! Scusate, ma.. MA NO!!! Non è successo in Italia... è successo qui in Africa! E allora chissenefotte! Succede tutti i giorni, che cazzo di notizia è?
Scusateci per questo falso allarme, gentili ascoltatori, e passiamo subito alla prossima notizia...

Da "L'incontinente Bianco"
Di Giobbe Covatta e Paola Cantella



I proventi di questa pubblicazione saranno devoluti all'Amref (Fondazione africana per la medicina e la ricerca) per la realizzazione di progetti di solidarietà.

Propongo di trovare un modo chiaro, valido e duraturo fra noi trader per versare una percentuale dei guadagni alla Fondazione africana per la medicina e la ricerca: Amref.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Allora.. W l'Amref!! Innanzitutto.

Io sono con te. Ospitiamo Amref gratuitamente sul nostro server, tanto per far capire quanto ci stia a cuore tale organizzazione.

Vorremmo cercare, d'accordo con loro, di organizzare qualcosa insieme. Ne ho parlato, devo risentirli.
Una raccolta su uno specifico progetto.
ciao :)
 

Max Breakeven

Forumer attivo
Quel poco che ognuno di noi può fare, può diventare qualcosa se lo si fà ...

... specie se a favore di chi non ha voce.

Max
 

GIGISAVO

Forumer attivo
OK! d'accordo! :)

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: GIGISAVO il 2002-05-14 19:39 ]</font>
 

Users who are viewing this thread

Alto