L'incontinente bianco (1 Viewer)

fo64

Forumer storico
In data 2002-05-18 12:29, geronimos scrive:
Per fare il punto della situazione. Per il momento le proposte sono queste:
1) 1% dei gain mensili
2) Ogni trade vincente 1 euro
3) 0,5 euro per operazione

4) versare - comunque vadano le proprie operazioni - una cifra per questa iniziativa :)

Un saluto a tutti

Fo64
 

geronimos

Forumer storico
In data 2002-05-22 13:36, fo64 scrive:
In data 2002-05-18 12:29, geronimos scrive:
Per fare il punto della situazione. Per il momento le proposte sono queste:
1) 1% dei gain mensili
2) Ogni trade vincente 1 euro
3) 0,5 euro per operazione

4) versare - comunque vadano le proprie operazioni - una cifra per questa iniziativa :)

Un saluto a tutti

Fo64

Certo la 4 ipotesi va sempre bene. Sarebbe una cosa eccezionale. Però per fare una cosa duratura e psicologicamente più alla portata di tutti (credo) credo che anche la 1 ipotesi sia molto valida.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Riparlato oggi con Amref.

L'idea è di essere coinvolti sulla realizzazione di un pozzo per l'acqua o magari una cosa equivalente (cerco di farmi dare la lista delle iniziative).

Quindi si fanno le pagine di presentazione dell'iniziativa mettendoci il n° di conto corrente di Amref.

Si puo fare un versamento indicando una causale e poi si dovrà inviare una mail qui da noi per avvertirci della somma versata (che resterà assolutamente anonima!!!!!! per privacy).
In questo modo possiamo fare un conteggio giornaliero della cifra sino ad allora accumulata per capire a che punto siamo e quanto manca.

Nelle settimane successive al raggiungimento avremo notizie da Amref sul punto della situazione e sullo stato del lavori in modo da avere la trasparenza sulla destinazione dei nostri soldi.

E' un punto importante sul quale mi hanno dato ampie rassicurazioni.

:) :) :)

Non posso però dirvi il tempo che ci vorrà, a questo punto dipende solo da loro: noi abbiamo dato la nostra disponibilità, ora tocca a loro fornirci il materiale necessario.
:)
 

geronimos

Forumer storico
Non per polemica con Aegema perchè sono sicuro che lo sa meglio di me ( io ho solo tre gatti) ma ti assicuro che gli animali parlano!
Dico questo sopratutto per fare: UP
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Lo so che parlano. :)

Una volta ebbi un sogno ad occhi aperti: vidi la vita come una fiammella.
Tante, tantissime fiammelle.
E non scorgevo differenza tra di esse.

Compresi che la vita è un dono, qualcosa indipendende dalla razza. E' una piccola fiamma.
Siamo una fiamma in mezzo a tante tantissime fiamme senza differenze.
 

Users who are viewing this thread

Alto