L'incontinente bianco (1 Viewer)

geronimos

Forumer storico
In data 2002-05-17 22:53, fibo76 scrive:
Io come detto ci metto 0,5 euro ad operazione, questa settimana ho operato poco (solo 25 eseguiti) conto di rifarmi la prossima :) ... un suggerimento per Geronimos è quello di tenere up il post almeno una volta al giorno e di coordinare l'iniziativa se vogliamo portarla avanti come gruppo di forum o dare istruzioni su come fare per i versamenti... grazie ancora...

Sono d'accordo con te! Troviamo una forma valida. Comunque mi sembra che argema sta instaurando una trattativa interessante che sono convinto avrà degli sviluppi molto positivi e potrebbe anche facilitare il modo per i versamenti. ciao
 

geronimos

Forumer storico
Per fare il punto della situazione. Per il momento le proposte sono queste:
1) 1% dei gain mensili
2) Ogni trade vincente 1 euro
3) 0,5 euro per operazione
 

geronimos

Forumer storico
Senza voler influenzare nessuno io sarei di prendere una strada e impegnarsi per portarla avanti.

Per me la migliore sembra quella di versare ogni mese l'1% del gain. Se non c'è gain uno non versa niente.
Siete d'accordo?
 

bricche

Nuovo forumer
ci sto gero, dimmi come fare per versarlo, anzi potremmo anche adottare a distanza qualche bambino. Ciao
 

geronimos

Forumer storico
Ecco come ha accennato bricche qui ci vuole qualcuno (penso ad esempio ad Argema) che sappia coordinare in un modo "semplice" tutta l'operazione attraverso indicazioni pratiche affinchè chi vuole aderire a questa iniziativa sappia cosa fare ad esempio ogni mese.
 

Users who are viewing this thread

Alto