L'incontinente bianco (1 Viewer)

geronimos

Forumer storico
ADOZIONI A DISTANZA

Noi da dodici anni siamo in contatto con l'Organizzazione Aide à l'Enfance Tibètaine che ci sembra molto seria. Si occupano di aiutare e preservare la cultura tibetana dei profughi tibetani fuggiti in India dopo l'invasione cinese nel Tibet. Si occupano appunto di adozioni a distanza.

Aide à l'Enfance Tibetaine
75005 8 Rue des Boulangers
Paris Francia
 

geronimos

Forumer storico
Se proprio non è possibile continuare il discorso con l'Amref secondo me è importante prendere una iniziativa e portarla avanti fino in fondo. Per quanto riguarda l'infanzia tibetana per adottare un bambino sono sufficienti 22,38 euro aol mese. Qui non ci sono problemi e possiamo iniziare anche subito.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao amici :)
allora, sto portando avanti un discorso con Azione Aiuto (www.azioneaiuto.it).
Sarà sempre incentrato su dei microprogetti.
Per quanto riguarda invece le adozioni c'è la problematica di un impegno continuativo nel tempo.
Ce la facciamo a tenerlo?
Cosa ne pensate? Magari si puo iniziare con un microprogetto (tipo sempre il pozzo d'acqua) e poi, forti dell'esperienza fatta, cercare di espandere la propria azione anche su altri fronti.
Ditemi anche voi.

Domani avrò la lista dei progetti di azione aiuto ai quali possiamo partecipare.
Sono stati gentilissimi e molto disponibili, e ne sono davvero felice :)

Un'ultima cosa. Non sentitevi inibiti a proporre o a portare avanti voi stessi un progetto. L'unica cosa è che occorre avere il materiale da pubblicare (tale materiale dovrebbe essere cura dell'organizzazione inviarcelo).
:)
ciao :)
 

Sunlife

Forumer attivo
rAGAZZI PRER IL MIO COMPLEANNO DI DMENICA MIA MOGLIE MI HA REGALATO IL LIBRO DEL GRANDE GIOBBE.....................


LEGGENDO QUEL LIBRO MI VIENE VOGLIA DI MOLLARE TUTTTO E ANDARMENE LI......................


SIETE GRANDI RAGAZZI
 

Users who are viewing this thread

Alto