Claire ἰοίην 18 Aprile 2013 #1 Bellissimi Allegati muti_Contenuti_Notizie_107776_300_660_3_10_2_84_58.jpg 28,2 KB · Visite: 142
Claire ἰοίην 18 Aprile 2013 #2 Ovviamente non mi riferisco né agli occhi, né agli orecchini di Ornella Muti
f4f 翠鸟科 18 Aprile 2013 #3 Claire ha scritto: Ovviamente non mi riferisco né agli occhi, né agli orecchini di Ornella Muti Clicca per allargare... denti ??
Claire ha scritto: Ovviamente non mi riferisco né agli occhi, né agli orecchini di Ornella Muti Clicca per allargare... denti ??
f4f 翠鸟科 18 Aprile 2013 #7 tashtego ha scritto: Invecchiare con grazia non e' piu' di moda, purtroppo... Clicca per allargare... purtroppo non sono di moda nessuna delle due cose, nè invecchiare nè comportarsi con grazia la civiltà è finita quando anche i barbari vanno via . KK
tashtego ha scritto: Invecchiare con grazia non e' piu' di moda, purtroppo... Clicca per allargare... purtroppo non sono di moda nessuna delle due cose, nè invecchiare nè comportarsi con grazia la civiltà è finita quando anche i barbari vanno via . KK
tashtego Forumer storico 18 Aprile 2013 #8 f4f ha scritto: purtroppo non sono di moda nessuna delle due cose, nè invecchiare nè comportarsi con grazia la civiltà è finita quando anche i barbari vanno via . KK Clicca per allargare... In generale direi che i barbari hanno spento la luce e chiuso la porta, ma hanno dimenticato di buttare la spazzatura
f4f ha scritto: purtroppo non sono di moda nessuna delle due cose, nè invecchiare nè comportarsi con grazia la civiltà è finita quando anche i barbari vanno via . KK Clicca per allargare... In generale direi che i barbari hanno spento la luce e chiuso la porta, ma hanno dimenticato di buttare la spazzatura
Claire ἰοίην 18 Aprile 2013 #9 I capelli rosa Li VOGLIO Me li faccio così per la comunione e la cresima di mio figlio
Ignatius sfumature di grigio 18 Aprile 2013 #10 Claire ha scritto: I capelli rosa Li VOGLIO Me li faccio così per la comunione e la cresima di mio figlio Clicca per allargare... T'autorizzo solo se fan pandàn colla ciuffina . E se stai a >100 km da me, ça va sans dire. Il blu, invece, va benizzimo. Allegati Katy-Perry-Blue-Hair-485x728.jpg 101,1 KB · Visite: 131
Claire ha scritto: I capelli rosa Li VOGLIO Me li faccio così per la comunione e la cresima di mio figlio Clicca per allargare... T'autorizzo solo se fan pandàn colla ciuffina . E se stai a >100 km da me, ça va sans dire. Il blu, invece, va benizzimo.