L'ho acquistato/a su internet. Ovvero: Tread serio di acquisti on-line. (1 Viewer)

kika

embè?
io c'ho comprato anche il frigorifero...ottimo affare, detto anche da un commerciante di elettrodomestici e poi vuoi mettere la "consegna al piano" per soli 5 euro ? (cmq abito al primo)
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
a cosa serve?


a chiavare..... :-o:-o:censored::censored: ehmm....

Una volta serviva ad aprire un lucchetto o una piccola serratura. (la chiave è di dimensioni molto piccole)

Ora non so.
Era un piccolo oggetto che mi incuriosiva e l'ho acquistato.

e comunque: ....
Nulla è più misterioso di una chiave antica, di cui non si conosce cosa ha racchiuso e custodito.:benedizione::benedizione::benedizione:
 

Lorenzo Garavini

Notti difuoco conNeraLuce
a parte che è il terzo paio di dart7 che gl compro dunque vado sul sicuro (gli crescono i piedini alla velocità della luce :D)

ma di solito prima passo a negozio le provo poi vedo su internet quanto costano, se risparmio le ordino via web :d :cool:

ma io ho visto alla fine che sui piccoli acquisti si risparmia magari qualcosa, ma poi con le spese di spedizione si va alla pari......pertanto acquisto poco

igantius, biglietti aerei anch'io diversi
 

kika

embè?
ma io ho visto alla fine che sui piccoli acquisti si risparmia magari qualcosa, ma poi con le spese di spedizione si va alla pari......pertanto acquisto poco

igantius, biglietti aerei anch'io diversi


dipende.
Ho un megastore di articoli sportivi in cui lavora una mia amica e mi applica il suo sconto del 20% sempre, dunque prima di acquistare valuto bene.
Nel caso specifico ti assicuro che non avrei trovato un prezzo migliore, spese spedizione incluse ovviamente.
Poi abitando in provincia e non trovando sempre il prodotto che cerco prenderlo online mi fa risparmiare anche le spese della benzina per raggiungere i grandi centri..

comunque abitualmente anche io biglietti aerei, traghetti, prenotazione cinema ecc sempre online
.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Fenomenali, i francesi di Pixmania.
Scelgo 1 cartuccia d'inchiostro per la stampante... spese di spedizione: 11 euro circa.

Ne aggiungo altre 6, in modo che il risparmio rispetto ai negozi (2 euro a cartuccia) compensi le spedizione... risultato: spese di spedizione: 77 euro.

Ho inserito gli articoli nel carrello di un negozio on-line di Trento, ho provato a ricaricare la carta di credito ricaricabile... ma il mio home banking fa le bizze: le banche italiane controllate da banche francesi, evidentemente, lavorano 5 giorni su 7 anche on-line.

Ben poche sono le ragioni, a parte la DS e ben poco altro, per cui la Francia non dovrebbe essere spianata e/o asfaltata, abitanti compresi.
 

generali1984

Forumer storico
Fenomenali, i francesi di Pixmania.
Scelgo 1 cartuccia d'inchiostro per la stampante... spese di spedizione: 11 euro circa.

Ne aggiungo altre 6, in modo che il risparmio rispetto ai negozi (2 euro a cartuccia) compensi le spedizione... risultato: spese di spedizione: 77 euro.

Ho inserito gli articoli nel carrello di un negozio on-line di Trento, ho provato a ricaricare la carta di credito ricaricabile... ma il mio home banking fa le bizze: le banche italiane controllate da banche francesi, evidentemente, lavorano 5 giorni su 7 anche on-line.

Ben poche sono le ragioni, a parte la DS e ben poco altro, per cui la Francia non dovrebbe essere spianata e/o asfaltata, abitanti compresi.


ma chiedere prima conferma al venditore ?

qualcosina online a volte la prendo ,
quasi esclusivamente su ebay
( ho un feedback a 4 cifre ..... :-o :rolleyes: )
fregature prese varie ( pezzi non originali )
poi con il tempo si conoscono i venditori e si va benino

ma quasi esclusivamente prodotti da collezionista
per il genere vario un pò di tutto
giardinaggio per lo più - accessori casa - tempo libero
a volte si trovano vere occasioni
ma a volerle cercare troppo si prendono fregature
 

Eomund

Forumer attivo
Tutto il pc da cui scrivo, tastiera, mouse e casse esclusi è stato acquistato nuovo in pezzi separati e su e-shop diversi. Il risparmi su questi pezzi è stato mostruoso (inclusa la spedizione): lo stesso identico pc da essedi o chl lo avrei pagato circa il 30% in più. Me lo montavano, è vero, ma io ADORO maneggiare il mio pc!
Tutti i biglietti per treno-aereo, nonché le prenotazioni in albergo quando si va fuori anche per un we.
Un paio di jeans CK pagati 42 euro spedizione inclusa e consegnati al piano!
 

Users who are viewing this thread

Alto