l'euro dovrebbe collassare, ecco perche' .. (1 Viewer)

great gatsby

Guest
ti incollo

la risposta di un fraterno amico,responsabile carte bancarie di roma che era sempre in thai con me

e con cui mi hai fatto fare la figura dello scemo

"zuccone, dipende dal tipo di circuito cui si poggia. Se è un circuito riconosciuto anche all'estero, tra i circuiti noti, allora ok. Una carta di credito emessa in Svizzera ad es. su circuito VISA o Mastercard, funziona all'estero (se non c'è il blocco per il prelievo contante essendo la Thailandia un paese a rischio) perchè il circuito su cui si poggia, è un circuito univocamente riconosciuto all'estero. Te capì ragazzo? :D:D:D""Analogo discorso per una Credit card emessa in Thailandia.. è il circuito che fa la differenza, poichè per la banca, quello che spendi con la carta, per lei, è un RID sul tuo conto
"



cambia il titolo, fai meglio per chi leggerà
 
Ultima modifica di un moderatore:

lorenzo63

Age quod Agis
forse il tuo cervello e' in rosso ... di neuroni :D

krugman, premio nobel economia: in un mese grecia fuori dall'euro e conti correnti bloccati in spagna e italia
previsioni krugman uscita dall'euro — idealista.it/news/

:lol:

Infatti sono ben irrorati ... ;)

Ah .... L' ignoranza ....:D

di vino immagino :up:

Te l'ho lasciata aperta apposta la cosa, affinchè tu potessi fare questa battuta, ed io anzitempo avevo già concluso dicendo ... Ah l' ignoranza..... :D



Perchè dovresti sapere che il sangue ben ossigenato che irrora il cervello, non il vino ....

Ergo: Ah! L' ignoranza ....:D


Questa volta sì .... Ti ho preso un pò in giro :-o:p::ciapet:
 

big_boom

Forumer storico
ti incollo

la risposta di un fraterno amico,responsabile carte bancarie di roma che era sempre in thai con me

e con cui mi hai fatto fare la figura dello scemo

"zuccone, dipende dal tipo di circuito cui si poggia. Se è un circuito riconosciuto anche all'estero, tra i circuiti noti, allora ok. Una carta di credito emessa in Svizzera ad es. su circuito VISA o Mastercard, funziona all'estero (se non c'è il blocco per il prelievo contante essendo la Thailandia un paese a rischio) perchè il circuito su cui si poggia, è un circuito univocamente riconosciuto all'estero. Te capì ragazzo? :D:D:D""Analogo discorso per una Credit card emessa in Thailandia.. è il circuito che fa la differenza, poichè per la banca, quello che spendi con la carta, per lei, è un RID sul tuo conto
"



cambia il titolo, fai meglio per chi leggerà

non e' questa la risposta che mi ha dato la banca italiana, mi hanno detto che se la banca straniera non e' convenzionata per il controllo sul riciclaggio l'operazione non passa :wall:

ho un limite di 10.000 euro di prelievo dalla scheda

comunque chissenefrega :up:

piu' interessante la sparata del premio nobel per l'economia paul krugman :D
 

great gatsby

Guest
come puoi berti una roba del genere ?

chiedigli con quante banche thai invece lavorano

e di quale circuito


insomma in 24 ore ci hai sparato una bufala

e una fonte di statistiche del futuro come attendibile, di 15 anni fa


sarà meglio controllarti , in futuro
 
Ultima modifica di un moderatore:

great gatsby

Guest
succede quando si ha la fregola di postare

e non si legge quel che si posta

non sei l'unico


soprattutto fra i catastrofisti deprimenti
 

Users who are viewing this thread

Alto