Altro che debole, fallita, se non fosse stato per gli LTRO. Beati quelli che vedono positivo io li invidio. Io vedo solo tante realtà industriali andarsene o crollare miseramente, inizio ad avere paura.
Ah guarda: parole sacrosante, le tue.
Ma nn c'è niente di peggio in una situazione competitiva come quella odierna, di stare fermi a sindacare sul tutto...per iil semplice fatto che gli altri vanno avanti lo stare fermi si traduce in retrocessione.
Certo se penso alla classe politica attuale nn posso altro che essere d' accordo.
Io vedo un sacco di realtà industriali crollare ... perchè? strutturalmente sane eppure(intendo la caratteristica) ... eppure cedute acquistate cedute acquistate e caricate in modo inverosimile di debiti .. in altre parole avvoltoi che estraggono valore lasciando solo carcasse vuote al loro passaggio...la politica dove è?
Ma c'è la possibilità di riuscire a venirne fuori...ma is deve smettere di avere paura dei veti incrociati, mettere al bando coloro sono da freno oramai da troppo tempo allo sviluppo ... troppo facile dire sempre no no no. Qualche ******** che fa casino e ti segue lo trovi sempre...ben + difficile proporre e cercare di andare avanti - certo il grande assente e monti ne è il becchino certificatore oramai è la politica e questa si che potrebbe essere la malattia fatale.