L'Euro/Dollaro e i mercati azionari ...Warning! (3 lettori)

toptrading1

Forumer attivo
possibilità di doppio minimo
la discesa appare fino ad oggi chiaramente essere in 5 onde; in questo conteggio ipotizzo essere scesa una onda A se così è, ed è finita, la prox onda B andrà a ritracciare in prima ipotesi un 38% fino all'area 1,38/ 1,40


siamo a 1,23 e abbiamo toccato 1,185 cosa dice elliott

grazie
 

Fernando'S

Forumer storico
Correlazione tra il crb cash ( materie prime) e il dollaro
 

Allegati

  • correlazione Materie -$.jpg
    correlazione Materie -$.jpg
    195,2 KB · Visite: 2.614

Fernando'S

Forumer storico
la correlazione continua
..è da notare che il dollaro ha ritracciato esattamente in area onda 4 inferiore
domanda: è la prima gamba di una onda 3 che continua la sequenza 1? e 2 ? che ho "illo tempore" ipotizzato?
 

Allegati

  • CrbCash-130810.jpg
    CrbCash-130810.jpg
    197,9 KB · Visite: 2.461
  • DollarIndex-130810.jpg
    DollarIndex-130810.jpg
    331,5 KB · Visite: 2.479

Fernando'S

Forumer storico
okkio al supporto in area 71, andare long di $ è un rischio ben calcolato ......
soprattutto se "il Prudente" metterà una freccia verde in su
 

Allegati

  • dollaro-290411.jpg
    dollaro-290411.jpg
    417,9 KB · Visite: 2.062
Ultima modifica:

DNGMRZ

ordine 11.110
Intanto si continua a discutere di successione. Nella lotta alla testa del Fondo monetario internazionale (Fmi) la Svizzera ha una posizione piuttosto scettica nei confronti di una candidatura europea. Le reticenze elvetiche si spiegano con il fatto che molti paesi del Vecchio Continente dipendono dal Fmi: una persona esterna alla crisi della zona euro potrebbe costituire una soluzione migliore, ritiene Renè Weber, che siede nel Consiglio esecutivo dell'organizzazione.
«L'argomento secondo cui un europeo alla guida del Fmi sia molto importante dato che l'istituzione è molto legata alla soluzione della crisi del debito nei paesi europei non mi convince», ha dichiarato Weber, rappresentante elvetico al Consiglio esecutivo, in un'intervista pubblicata oggi da Der Sonntag. «Al contrario: potrebbe essere meglio con una persona esterna, capace di mettere in evidenza i punti deboli all'interno della zona euro».

Preoccupante.
Penso che gli usa vogliano distruggere l'euro e distruggere l'europa.
 

Users who are viewing this thread

Alto