L'Euro/Dollaro e i mercati azionari ...Warning! (1 Viewer)

malbo

Forumer attivo
:ciao: scusate l intrusione ma volevo sapere se esistono siti con grafici indici mercati su più di 5 anni?
ogni consiglio è gradito.
 

woolloomooloo

Forumer storico
un aggiornamento? :ops:
in realtà non mi ricordo se questo del cambio euro dollaro sia un nuovo massimo o si stia avvicinando a quello precedente. e le curve di Elliott cosa dicono?
 
Il mio primo target a 1.40 l'ho raggiunto + i clts sono contenti :)
So di FX traders ke si sono giocati le palle contro il raggiungimento di 1.40 e ora piangono e si sono dovuti ricoprire.
I fundamentals nn giocano a favore del dollaro US - l'asse di controllo dominante passa ora dall'Europa all'Asia, come ben documenta la correlazione S&P - eurjpy....
 

Fernando'S

Forumer storico
il T&S e la proiezione portano groso modo dalle stesse parti

1198614557eurodollaro211207.gif
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Fernando, vedendo le proiezioni rosse anche tu ti aspetti una B in area 1,475?
bene bene nell'altro tread sull'euro usd ci sono i tgt precisi.
 

Fernando'S

Forumer storico
aggiorno il grafico e il conteggio dell' euro/dollaro
il conteggio è ribassista
il TS è ribassista
io sono long di $
...e quindi anch'io sono ribassista :)
 

Allegati

  • euro-dollaro30102009.gif
    euro-dollaro30102009.gif
    28,2 KB · Visite: 537

shabib

Forumer storico
aggiorno il grafico e il conteggio dell' euro/dollaro
il conteggio è ribassista
il TS è ribassista
io sono long di $
...e quindi anch'io sono ribassista :)

:up:
ottimo :up: credo che hai ragione anche perche' collima con la mia view ribassista su S&P500 etc , dove intravederei area 960....:rolleyes: entro novembre...mi sono sbilanciato neh , pero' continuo a credere che a rafforzamento di $ risponde ribasso azioni....:rolleyes:
 

Fernando'S

Forumer storico
tiene il supporto dinamico costituito dalla trend line inferiore del channel
 

Allegati

  • euro dollaro041109.gif
    euro dollaro041109.gif
    23,3 KB · Visite: 479

shabib

Forumer storico
la disoccupazione USA al max di sempre e il $ si rafforza...logico , no ? :rolleyes:

vediamo se regge il supporto di FERNANDO , non perche' non condivido il suo postato :up: , ma perche' vorrebbe dire che le pulsioni di rafforzamento sono molto forti..........:rolleyes:
 

feliceanima

Forumer attivo
la disoccupazione USA al max di sempre e il $ si rafforza...logico , no ? :rolleyes:

vediamo se regge il supporto di FERNANDO , non perche' non condivido il suo postato :up: , ma perche' vorrebbe dire che le pulsioni di rafforzamento sono molto forti..........:rolleyes:


infatti non dovrebbe essere tutto il contrario a meno che'
 

Users who are viewing this thread

Alto