L'ESPERiENZA NON HA ALCUN VALORE ETICO: E' SEMPLICEMENTE IL NOME CHE GLI UOMINI DANNO (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
vi sta dicendo la verità ,testina ......

ma era meglio sentirsi dire che tutto andava bene e che la crisi era solo psicologica, ehh??

adesso che i nodi sono al pettine la colpa è sua......:rolleyes:





Ho scritto o.....ma che le dica a reti unificate e che ci sia la maggior parte di persone davanti alla tv,perchè si capisca in che mèrda siamo!!Nel frattempo ti mando a fare in culo perchè vado a scopare,stasera e domani!:D
 

Ranger

Swing Trader
bentornati rakazzi :V:V:D

mi piace sto monti ...è diretto come un tir in sovraccarico :D:D


ma leggete sui farmacisti ....un settore che ci prende per il c.ulo da una vita co sti quazzo di farmaci griffati ...... un sedativo per i denti specifico poi vi dico pure il nome :wall::wall: venti euro zio porko .... il generico 2 euro .... eh cosa dite ?? :wall::wall: non ne sapete un kazzo ..ecco la verita' :help: scendete in piazza a difenderli :specchio:
 

silpla2000

che bello il yo yo
zio zoppo
sono talmente fuori forma
che stasera mi ha superato un tipo un po' su di età (tipo il nonno:D)
incuriosito gli ho chiesto come si chiamava..
mi ha risposto LAZZARO :wall::wall::wall::wall:
a me invece un tipo che ho conosciuto che stavo bevendo alla fontanina, si è affiancato mi ha chiesto dove andavo faceva la mia stessa strada per stargli dietro per poco non mi veniva infarto abbiamo fatto 3km in 12 minuti:specchio::specchio: mi ha chiesto se doveva rallentare gli ho detto io tra poco giro:lol::lol::lol: come ho girato ho visto i battiti a 167 :specchio::specchio: ho rallentato e sono andato piano piano dolce dolce:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto