L'era glaciale (2 lettori)

Claire

ἰοίην
Sei stanca perché non mangi, e se sei stanca non puoi fare un po' di movimento che riattiva il metabolismo, e se non riattivi il metabolismo non ti viene fame.

Trattasi di circolo vizioso da rompere.
Sì, ma come lo rompo?:sad:
In questi giorni sono davvero esausta :sad:
Esausta non rende nemmeno l'idea.
E' come una stanchezza atavica che mi porto dietro da generazioni.
Come se i miei avi mi avessero caricato della loro spossatezza e ora la porto io.:(
 

Ignatius

sfumature di grigio
Sì, ma come lo rompo?:sad:
In questi giorni sono davvero esausta :sad:
Esausta non rende nemmeno l'idea.
E' come una stanchezza atavica che mi porto dietro da generazioni.
Come se i miei avi mi avessero caricato della loro spossatezza e ora la porto io.:(

Camomìllati, una bella dormìta, e poi qualcosa d'appetitoso.
 

Claire

ἰοίην
Camomìllati, una bella dormìta, e poi qualcosa d'appetitoso.

Ottimo:-o
Però ho assoluto bisogno di dormire per tanto, tanto, tanto tempo.
Per farcela, mi occorre una botta in testa che mi stordisca quel tanto che basta a farmi scordare almeno per un po' chi sono.

Ci pensi tu? (a darmi la martellata in testa?) Poi mi raccomando, chiudi la porta e stacca i telefoni:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ottimo:-o
Però ho assoluto bisogno di dormire per tanto, tanto, tanto tempo.
Per farcela, mi occorre una botta in testa che mi stordisca quel tanto che basta a farmi scordare almeno per un po' chi sono.

Ci pensi tu? (a darmi la martellata in testa?) Poi mi raccomando, chiudi la porta e stacca i telefoni:-o

Riduci i caffè e aumenta i calmanti naturali (camomilla, mandarini e lattuga, a quanto ricordo): dovrebbe bastare, anche perché le donne non si picchiano neanche con un fiore. You should know this.
 

Claire

ἰοίην
Riduci i caffè e aumenta i calmanti naturali (camomilla, mandarini e lattuga, a quanto ricordo): dovrebbe bastare, anche perché le donne non si picchiano neanche con un fiore. You should know this.

I caffè li ho già ridotti del 90% (ma non perché sono diventata virtuosa, ma solo perché mi stanca persino l'idea di farmi il caffè, quindi lo bevo solo se me lo offrono:D )

I mandarini non sono più di stagione.

Mi abbufferò di lattuga:D
 

gipa69

collegio dei patafisici
E' un problema di equilibrio secondo me... o il tuo corpo o il tuo spirito sono tormentati e necessitano di reiquilibrio... però penso che solo tu stessa possa sapere dove e come devi intervenire magari anche a costo di forzare la tua natura...
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
E' normale che chi non mangia bestie si sente debole e infreddolita. Nel nostro dna non sono memorizzati i supermarket e i frigoriferi. E' memorizzato che chi non mangia bestie non ha bisogno di essere forte per cacciare le bestie. Ora , i vasi sono due , se hai l'emoglobina a meno di 10 devi prendere ferro ( da 105 mg) e vit c. Se invece hai piu' di 10 (meglio sarebbe piu' di 12) allora e' sufficiente mangiare un po' di piu' e prendere integratori contenenti possibilmente il ginseng.; possibilmente il ginseng peruviano detto pure maca , che da' anche maggiore energia trombatoria altre che psico-fisica.
 

Users who are viewing this thread

Alto