L'era dei narcisi muscoli e mascara "È la nuova virilità" (1 Viewer)

osinod

Banned
CHE VOLTASTOMACO QUESTO ARTICOLO ORA CAPISCO PERCHE' GLI UOMINI STANNO DIVENTANDO TUTTI GAY

BUON PER NOI :D:D:D:D:D:D:D:D

L'era dei nuovi narcisi tutti muscoli e mascara - Repubblica.it

La sfera privata è diventata pubblica. La presunta potenza sessuale, da Berlusconi a Dsk, si è trasformata in caricatura, deriva patologica. Il sesso forte si deve adeguare a valori tradizionalmente femminili come l'empatia, scopre l'impero dei sensi
 

Allegati

  • aaaa.jpg
    aaaa.jpg
    6 KB · Visite: 320

Claire

ἰοίην
Sinceramente gli uomini col mascara e lo smalto non mi piacciono (non li uso nemmeno io :D ), ma se gli uomini uscissero un po' da quello che tashtego aveva definito "mutismo" dei sentimenti (perdonami, cara se ricordo male la tua bellissima espressione), non sarebbe male.
Non si tratta di "perdere virilità", ma di scostarsi da uno stereotipo che fa male a tutti.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Mascara no , consiglio lenti a contatto azzurre e lampada. ( per chi non ha gia' gli okki azzuzzi )
 

lorenzo63

Age quod Agis
A me gli uomini piacciono con gli occhi scuri, delle lenti a contatto azzurre non saprei proprio che farmene.
E l'abbronzatura non mi interessa.
:)

Adesso è chiaro per i GILOSI che è sicuro che nn ci sarà mai una liason ... anzi: Mai ci sarà una liason ... :)

(nn ho le lenti a contatto ... per essere kiario

Gassato è pelenso ...
 

Claire

ἰοίην
Adesso è chiaro per i GILOSI che è sicuro che nn ci sarà mai una liason ... anzi: Mai ci sarà una liason ... :)

(nn ho le lenti a contatto ... per essere kiario

Gassato è pelenso ...

Sei abbronzato?:)
Quel che intendevo dire era, comunque, che non bado tanto a quelle cose lì.
Se uno mi piace, mi piace al di là dell'abbronzatura (mio marito è bianchissimo, per esempio):)
Oppure sei glaucopis.
Bè, anche quello è solo un dettaglio.
A dire il vero mi piacerebbe poter fare un esperimento... chissà come sarebbero i rapporti tra di due sessi, se fossimo tutti privi di vista, per esempio.... :mmmm:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto