L'era dei narcisi muscoli e mascara "È la nuova virilità" (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Sei abbronzato?:)
Quel che intendevo dire era, comunque, che non bado tanto a quelle cose lì.
Se uno mi piace, mi piace al di là dell'abbronzatura (mio marito è bianchissimo, per esempio):)
Oppure sei glaucopis.
Bè, anche quello è solo un dettaglio.
A dire il vero mi piacerebbe poter fare un esperimento... chissà come sarebbero i rapporti tra di due sessi, se fossimo tutti privi di vista, per esempio.... :mmmm:


gli Esseri Umani prediligono la vista
altri Animali, l'olfatto
e per altri, altro (danze e altri riti ...)

ma qui si parla di attrazione transitoria o permanente?
l'analogia sarebbe con oche e cigni
e non credo loro si basino soprattutto sulla vista
anche se, a ben pensarci, per loro una preferenza verso il colore bianco ci deve essere :D
 

great gatsby

Guest
non dico assolutamente questo


dico solo che se' tanti uomini preferiscono altri uomini, è perche' evidentemente

dopo l' emancipazione, le attuali donne non piacciono per come sono diventate piu' agli uomini

e se' io donna non piaccio piu' agli uomini significa che qualche cosa non va'


il problema é che son cresciute, le ultime generazioni ,a playboy e playmen,festival della pera di plastica e del gluteo immarcescibile
quando scoprono che non é cosi'

l'eros si sgonfia e devon cercare qualcosa di trans-cendentale
 
Ultima modifica di un moderatore:

great gatsby

Guest

Allegati

  • Different_Angles.jpg
    Different_Angles.jpg
    62,9 KB · Visite: 131

tashtego

Forumer storico
Personalmente, quando vedo un uomo che abbia l'aria di aver passato piu' di 60 secondi davanti allo specchio la mattina, mi si innesca un processo di menopausa precoce...
 

tashtego

Forumer storico
il non plus ultra, comunque, sono le sopracciglia depilate e definitissime, ad aluccia di gabbiano... mamma mia... :D:rotfl::bleah::DD:
 

great gatsby

Guest
Personalmente, quando vedo un uomo che abbia l'aria di aver passato piu' di 60 secondi davanti allo specchio la mattina, mi si innesca un processo di menopausa precoce...


hihihihihihi, concordo in pieno

ne conosco alcuni che son nettamente peggio di una starlette
 

tashtego

Forumer storico
hihihihihihi, concordo in pieno

ne conosco alcuni che son nettamente peggio di una starlette

Dio bono, mi fai venire in mente che anni fa avevo un collega, bellissimo ragazzo, che in dicembre era abbronzato come un beduino, e in agosto indossava in ufficio, ma anche fuori, completi gessati stilosissimi e attillatissimi, con la giacca a tre bottoni rigorosamente tutti allacciati... aveva splendidi riccioli corvini modellati col gel uno ad uno... un capolavoro che ogni mattina si inverava davanti allo specchio della sua sala da bagno.
Il risultato era una specie di dio greco in passerella che(parere condiviso da tutte le donne della filiale) mi faceva meno sangue di una dentiera in un bicchiere...:D
 

great gatsby

Guest
Dio bono, mi fai venire in mente che anni fa avevo un collega, bellissimo ragazzo, che in dicembre era abbronzato come un beduino, e in agosto indossava in ufficio, ma anche fuori, completi gessati stilosissimi e attillatissimi, con la giacca a tre bottoni rigorosamente tutti allacciati... aveva splendidi riccioli corvini modellati col gel uno ad uno... un capolavoro che ogni mattina si inverava davanti allo specchio della sua sala da bagno.
Il risultato era una specie di dio greco in passerella che(parere condiviso da tutte le donne della filiale) mi faceva meno sangue di una dentiera in un bicchiere...:D

già quelli che perdono quarti d'ora per rifilarsi baffetti e pizzettini...poco carini ?

e quelli che si depilano come delle anguille?:lol::lol:
 

tashtego

Forumer storico
Certa gente dovrebbe aver coscienza che quello di cui si sta innamorando rimirandolo nello specchio e' un maschio, e trarne le debite conseguenze... per il suo bene...
 

Users who are viewing this thread

Alto