L'era dei narcisi muscoli e mascara "È la nuova virilità" (2 lettori)

great gatsby

Guest
é consolidata pratica scambista, e di qualche terapista moderno, per sbloccare certe remore
claire
 

lorenzo63

Age quod Agis
Sei abbronzato?:)
Quel che intendevo dire era, comunque, che non bado tanto a quelle cose lì.
Se uno mi piace, mi piace al di là dell'abbronzatura (mio marito è bianchissimo, per esempio):)
Oppure sei glaucopis.
Bè, anche quello è solo un dettaglio.
A dire il vero mi piacerebbe poter fare un esperimento... chissà come sarebbero i rapporti tra di due sessi, se fossimo tutti privi di vista, per esempio.... :mmmm:

Chiedi a Boccelli ...

Si, glaucoso...(dovuto guglare: mai udito..:bow:)
 
Ultima modifica:

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Sei abbronzato?:)
Quel che intendevo dire era, comunque, che non bado tanto a quelle cose lì.
Se uno mi piace, mi piace al di là dell'abbronzatura (mio marito è bianchissimo, per esempio):)
Oppure sei glaucopis.
Bè, anche quello è solo un dettaglio.
A dire il vero mi piacerebbe poter fare un esperimento... chissà come sarebbero i rapporti tra di due sessi, se fossimo tutti privi di vista, per esempio.... :mmmm:

Avrebbe la meglio chi ha minimo la 5^
 

Claire

ἰοίην
Si userebbe di più il tatto o il gusto, credo.

O si presterebbe maggior attenzione ad altre cose: la voce, il modo di interloquire.
Forse si darebbe maggiore risalto anche alle cose che una persona fa, ai gesti, a come passa il suo tempo, a come si comporta.

che sfìga, io ce li ho verdi. però potrei tirarmi due pugni e farmeli neri...
:lol: Ma no, dai! I dettagli fisici non hanno importanza! Certo di primo acchito ci sono cose che piacciono più o meno, ma l'insieme è quel che conta. L'ultimo uomo che mi ha coinvolta notevolmente non era certo un adone.
Ma a me piaceva :ops:
E poi quando un uomo mi colpisce, istantaneamente lo vedo bello. Un po' come nel film "Amore a prima svista".


Chiedi a Boccelli ...

Si, glaucoso...(dovuto guglare: mai udito..:bow:)

:)

Avrebbe la meglio chi ha minimo la 5^

Addirittura!
:lol::lol::lol:
Insomma, io avrei scarso successo, sia con i vedenti, sia con i non vedenti:D
 

osinod

Banned
fossi donna come claire mi porrei il problema inverso??????


perche' sempre piu' uomini preferiscono altri uomini per fare sesso anziche' le donne





come sempre kant è il migliore di tutti, popper è per gli ignatiusiani ed è tutto dire...................................
 

Claire

ἰοίην
fossi donna come claire mi porrei il problema inverso??????


perche' sempre piu' uomini preferiscono altri uomini per fare sesso anziche' le donne





come sempre kant è il migliore di tutti, popper è per gli ignatiusiani ed è tutto dire...................................

In che senso? Dici che le donne potrebbero rimanere senza nessun uomo che si interessa a loro, perché tutti sono gay?
 

osinod

Banned
In che senso? Dici che le donne potrebbero rimanere senza nessun uomo che si interessa a loro, perché tutti sono gay?


non dico assolutamente questo


dico solo che se' tanti uomini preferiscono altri uomini, è perche' evidentemente

dopo l' emancipazione, le attuali donne non piacciono per come sono diventate piu' agli uomini

e se' io donna non piaccio piu' agli uomini significa che qualche cosa non va'
 

Claire

ἰοίην
non dico assolutamente questo


dico solo che se' tanti uomini preferiscono altri uomini, è perche' evidentemente

dopo l' emancipazione, le attuali donne non piacciono per come sono diventate piu' agli uomini

e se' io donna non piaccio piu' agli uomini significa che qualche cosa non va'

Io sono femminista, però non mi pare di aver perduto in femminilità (e tutto sommato, anzi, sono molto più "femminile" oggi di quando avevo 20 anni)
E se le donne si sono evolute ed emancipate e gli uomini no, è colpa loro. Degli uomini.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
In che senso? Dici che le donne potrebbero rimanere senza nessun uomo che si interessa a loro, perché tutti sono gay?

Ci sono anche i trans. Che dicono di essere donna e sembrano donne. Rimorchiare i trans e' piu' facile rispetto alle donne perche' c'e' meno concorrenza, io ad esempio considero i trans uomini gay non donne e non mi interessano. Ricordate parolisi, tutte le sue conquiste che dicevano in tv, erano quasi tutti trans, non donne, perche' e' piu' facile. Soprattutto in internet.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Il mio professore di filosofia simpaticamente sosteneva che la marea montante del femminismo costringeva l'uomo a far lega, a volte anche troppo... :D Aldilà della battuta mi sembra di aver percepito nel mio incedere tra l'umanità che mi è permesso conoscere che vi sono donne che danno preponderanza all'aspeto fisico e donne che lo valutano secondarie, chi valuta un buon mix trai due e chi sceglie uno degli estremi.

Personalmente mi sono innamorato di donne sia belle che brutte, diciamo che mi attiravano le donne interessanti, poi se anche gnokke tanto meglio ma non era fondamentale, se una donna ti piace trovi belli anche i suoi difetti.

E penso che valga anche per le donne.
 

Users who are viewing this thread

Alto