lentezza forum IO (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
buon carcargiorno....
scusate ma ultimamente noto che il forum di IO, (ma pure il sito) e' molto lento nel caricare le pagine/discussioni.

desidererei cortesemente sapere (senza essere preso a calci nel c..:D) se e' un problema rilevato anche da altri utenti, o se e' solamente un problema della baracca dalla quale sto postando.

vi faccio presente che sono in brasile, ma la maggioranza dei siti italiani non mi da' problemi di alcun tipo.

un carcaringraziamento a chi mi da' della delucidazioni in merito:D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Mi scuso, è un periodo non facile per me, quindi in questi giorni non ci sono stato a sufficienza.
Il problema è stato un banner pubblicitario in Flash che dava problemi a chi navigava con Firefox.
Abbiamo segnalato a chi forniva tale banner, lo hanno corretto (hanno cioè riscritto il software di cui si componeva) e il problema è stato risolto.
Mi scuso se non ho dato risposta subito, comunque il problema lo abbiamo risolto ad inizio settimana.
:)
 

il carcarlo

only etf
Mi scuso, è un periodo non facile per me, quindi in questi giorni non ci sono stato a sufficienza.
Il problema è stato un banner pubblicitario in Flash che dava problemi a chi navigava con Firefox.
Abbiamo segnalato a chi forniva tale banner, lo hanno corretto (hanno cioè riscritto il software di cui si componeva) e il problema è stato risolto.
Mi scuso se non ho dato risposta subito, comunque il problema lo abbiamo risolto ad inizio settimana.
:)

grassie......ora e' ok;)
 

Users who are viewing this thread

Alto