L'enorme errore su cui il governo merita di cadere è non imporre di girare con mascherina o sciarpa (1 Viewer)

Saunders

Member
...a tutti indiscriminatamente.
Ridicolo sostenere che non serve o serve poco o fare i distinguo se devono indossarla i malati e i sani no o viceversa. Ovvio che se mi imbatto nel virus nell'aria la sciarpa non mi proteggerà appieno (ma cmq è pur sempre meglio averla che non averla) ma se tutti avessero una mascherina o sciarpa o maschera da saldatore o fazzoletto davanti alla bocca la quantità (potenziale) di virus che circola nell'aria sarebbe dell'un per mille rispetto a oggi.

E, ovviamente, se non la imponi non la indossa nessuno, che mica vorrai passare per malato :uhm:

Governo inetto :down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:
 

patatina 77

Creatore di UGC
Allora, io oggi è il primo giorno che la porto, perchè gli altri giorni mi vergognavo a usarla. Oggi la porto giusto per, per far vedere che ci tengo. Un po' come quelli che mettono #iostoacasa. Per la cronaca ieri ho fatto la spesa coi guanti.

Qui la mascherina ce l'hanno in molti ma la tengono uso collezione o forse la sparagnano in previsione di tempi peggiori o in previsione di obblighi, appunto.

Resta da capire come mai nei dai paesi asiatici, forse a scopo propaganda, ci siano arrivate continue immagini di gente con protezioni individuale e irrorazioni con disinfettante ovunque e qua invece....

Pensa che uno mi fa..."scusi se la servo coi guanti"....ma scusa cosa!? Ma che tabù ha sta gente. E quelli che... "Non vorrai mica fare il gioco di quelli che speculano sulle mascherine"

A pensarci, eri tu quello che han bannato stamattina perchè voleva vendere mascherine sul forum:d:?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Aiò, io ho messo la mascherina dell'artigianato sardo!
Non so se sia mamutones compliant, ma al virus gli ho messo paura!

20200301_112237.jpg
 

Saunders

Member
Allora, io oggi è il primo giorno che la porto, perchè gli altri giorni mi vergognavo a usarla. Oggi la porto giusto per, per far vedere che ci tengo. Un po' come quelli che mettono #iostoacasa. Per la cronaca ieri ho fatto la spesa coi guanti.

Qui la mascherina ce l'hanno in molti ma la tengono uso collezione o forse la sparagnano in previsione di tempi peggiori o in previsione di obblighi, appunto.

Resta da capire come mai nei dai paesi asiatici, forse a scopo propaganda, ci siano arrivate continue immagini di gente con protezioni individuale e irrorazioni con disinfettante ovunque e qua invece....

Pensa che uno mi fa..."scusi se la servo coi guanti"....ma scusa cosa!? Ma che tabù ha sta gente. E quelli che... "Non vorrai mica fare il gioco di quelli che speculano sulle mascherine"

A pensarci, eri tu quello che han bannato stamattina perchè voleva vendere mascherine sul forum:d:?

:no: :no: :no:
Dillà mi limito a leggere. Di tanto in tanto mi collego per invitare Charles Ingalls e Titano a radunarsi a Torino al ns. ristorante preferito, i cinesi di Corso Unione Sovietica, ma in questo periodo non è il caso :corna:
 

Claire

ἰοίην
A proposito di mascherine...
Al lavoro tocca spesso usare la ffp2, senza valvola che va fatta aderire al viso alla perfezione con tanto di "prova di aderenza".
:wall:
Ho la faccia troppo piccola e 9 volte su 10 mi tocca annodare gli elastici per tirarla bene e sono l'unica che scompare quasi tutta sotto la mascherina.
Sembro con un becco da pellicano :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto