LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO (4 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Anche io ho trascorso 13 anni per due gradi di giudizio e per 825000 euro.
Comunque penso che chi ha avuto piu' colpe sia stata l'ABI con Patti Chiari, anche se quasi tutti hanno fatto causa alla sola banca. Le responsabilità di ABI erano superiori.
Praticamente lasciavano nella lista obbligazioni che non ci dovevano piu' essere perché non facevano i controlli come è risultato dalla CTU sulla mia causa.Non capisco comunque perché non si quantifichino mai i danni morali. A me hanno rovinato 13 anni della mia vita e devo essere contento così........Io il sangue marcio me lo sono fatto e tanto. La causa agli avvocati gliel'ho fatta io.
Lo so etienne55. Io per molto meno mi mossi subito e non ci fu nemmeno bisogno di andare per le lunghe perchè risarcirono dopo 26 mesi. Oggi con le nuove normative Mifid è più complesso ed anche se ci sono allettanti obbligazioni non me le compro. Ognuno agisce nella sua preparazione e la borsa non è un gioco .Alla fine ci si prende tutto il rischio, buon giorno.
 
Anche io ho trascorso 13 anni per due gradi di giudizio e per 825000 euro.
Comunque penso che chi ha avuto piu' colpe sia stata l'ABI con Patti Chiari, anche se quasi tutti hanno fatto causa alla sola banca. Le responsabilità di ABI erano superiori.
Praticamente lasciavano nella lista obbligazioni che non ci dovevano piu' essere perché non facevano i controlli come è risultato dalla CTU sulla mia causa.Non capisco comunque perché non si quantifichino mai i danni morali. A me hanno rovinato 13 anni della mia vita e devo essere contento così........Io il sangue marcio me lo sono fatto e tanto. La causa agli avvocati gliel'ho fatta io.


you spent over 800,000 euros for lawyers for your lehman investment?
 

duetto

Forumer storico
Docket # 61346
Filed Nov 11 2021

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Credit Suisse (Schweiz) AG (Claim No. 55829) To Pacher Privatstiftung filed by Stephanie R Sweeney on behalf of Pacher Privatstiftung. (Sweeney, Stephanie)


Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
 

duetto

Forumer storico
Docket # 61347
Filed Nov 11 2021

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Credit Suisse (Schweiz) AG To Edwin Wirz filed by Stephanie R Sweeney on behalf of Edwin Wirz. (Sweeney, Stephanie)


Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
 

duetto

Forumer storico
Prossima udienza presso il tribunale fallimentare di NY sul caso Lehman Brothers calendarizzata il 18 Novembre 2021 - giudice Chapman
 

duetto

Forumer storico
La Corte d’appello di Brescia ribalta la precedente sentenza, e si pronuncia in favore dell’ennesimo consumatore tradito da Lehman Brothers


La Corte d’appello di Brescia ha finalmente ribaltato la precedente sentenza del Tribunale di Mantova, depositata nel 2013, che aveva rigettato una domanda risarcitoria, proposta da 3 cittadini del bresciano che avevano acquistato da Banca Fideuram delle obbligazioni Lehman Brothers per un valore nominale di € 50.000, che erano poi stati condannati a rifondere le spese di lite.

 

duetto

Forumer storico
Docket # 61348
Filed Nov 15 2021

Notice of Adjournment of Hearing (related document(s)[61335]) filed by Adam M Bialek on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc.. (Bialek, Adam)


Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
Related Dockets
 

Users who are viewing this thread

Alto